ciao raga...non so se l'avete visto nella sezione bar, però da oggi è nato un portale per noi motociclisti marchigiani!
ovviamente è aperto a tutti e ovviamente non nasce per fare concorrenza a terremotor!
è solo un modo per attirare piu gente delle nostre parti!
se volete fateci un giro, è una buona occasione per far nascere un bel gruppetto!!!
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
viuuuuuuuuuulenza forza!!!!!!!!!!
Che si dice di bello!!!!!! grande Matteo, per la segnalazione!!!! ma il mio cuore batte terremotor!!!!!magari si potrà fare un giorno un bel radunone e far vedere che i marchigiani sono più nemerosi dei toscani ed emiliani!!!!!!!!! (misà che è impossibile batterli a quelli là!!!!! sò troppi peggio dei cinesi!!!! )
CIAO BELLI!
NIENTE, VOLEVO SOLO DIRE KE SABATO SIAMO STATI A BOCCA SERRIOLA.....
OTTIMA TAPPA AL FAMOSO BARETTO CON DEGUSTAZIONE DI FROMAGGI, SALUMI, VINO, VINO ROSSO, DIGESTIVO, E SI, ANKE UN ALTRO AMMAZZACAFFE'...... E POI GIU' IN PIEGA!!!!!
SCUSATE SE NN VI HO CHIAMATI MA SI E' ORGANIZZATO TT DI FRETTA..
BEH... ALLA PROSSIMA ALLORA!!!
CIAO GENTE!
CIAO BELLI!
NIENTE, VOLEVO SOLO DIRE KE SABATO SIAMO STATI A BOCCA SERRIOLA.....
OTTIMA TAPPA AL FAMOSO BARETTO CON DEGUSTAZIONE DI FROMAGGI, SALUMI, VINO, VINO ROSSO, DIGESTIVO, E SI, ANKE UN ALTRO AMMAZZACAFFE'...... E POI GIU' IN PIEGA!!!!!
SCUSATE SE NN VI HO CHIAMATI MA SI E' ORGANIZZATO TT DI FRETTA..
BEH... ALLA PROSSIMA ALLORA!!!
CIAO GENTE!
Mi dispiace, io non cono della zona e non te lo sò dire, purtroppo di ascoli e dintorni, non cè nessuno, ma magari qualcuno per lavoro o per motivi vari saprà consigliarti!
Viuuuulenza che ne dite se sabato ci raduniamo per un giretto? io propongo;
1) Valnerina
2) Bocca seriola
ovviamente o l'una o l'altra Altre proposte sono bene accette l' importante è che ci raduniamo e rincominciamo a fare qualche giretto insieme
Miè1984 ha scritto:Mi dispiace, io non cono della zona e non te lo sò dire, purtroppo di ascoli e dintorni, non cè nessuno, ma magari qualcuno per lavoro o per motivi vari saprà consigliarti!
Viuuuulenza che ne dite se sabato ci raduniamo per un giretto? io propongo; 1) Valnerina 2) Bocca seriola
ovviamente o l'una o l'altra Altre proposte sono bene accette l' importante è che ci raduniamo e rincominciamo a fare qualche giretto insieme
Dai poche alternative, ho l'una ho l'altra hahahah.
Io in valnerina sono andato domenica, e direi che per un pò sono apposto.
Invece forse si sta organizzando con glialtri marchigiani di andare a campotosto, questa mi gusta mucio!.
ma poi chi verrebbe di terremotor! matteo mi sà che ancora non ha aperto l'assicurazione, lo zio non sene sa niente.
ciao ragazzi...io ancora sto in polonia, però giovedi sera torno...
in teoria per venerdi dovrei avere di nuovo la moto, però non so se faccio in tempo con l'assicurazione....
se ce la faccio vi faccio sapere ok?
ciaooooooooooooo
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
Miè1984 ha scritto:campotosto, non male come idea fino a giovedì al max sono aperte le proposte, poi si decide ok cmq mi piace come idea a che ora pensate di partire?
adesso mi fate rosicare, sono con lassicurazione bloccata e con la gomma posteriore da cambiare, a 20 km da Campotosto. Mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno di Terremotor.
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati
noooooooo che sfiga!!!!!!
vabbè possiamo andare da un altra parte e rimandare campotosto ad un altro week-end quando 6 operativo!!! Per me non ci sono problemi
Ciao VIUUULENZAAAAAAAA!!!! Allora per sabato io dò la disponibilità solo per il pomeriggio Lo so che vi ho rotto le scatole perchè non ci sono mai e se ci sono non ho tutta la giornata libera...però è un periodo (da settembre!!!! ) un pò così e gli impegni mi sovrastano! Sabato mattina dovrò essere in ancona alle 11:40 e penso che prima delle 13:30 non sarò a casa, il che significa che posso partire alle 14:30!
Voi organizzatevi e poi io cercherò di adattarmi!
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
piccola correzione: ci sono anke di mattina il problema è che a pranzo devo essere assolutamente a Jesi perciò se si tratta di uscire la mattina e tornare la sera nada!! solo mattina o solo pom è ok!!!!