Ma perchè vi lamentate????
Non capisco....io sto uscendo spesso e spero anche di andarmi a fare qualche turnetto in pista sabato prossimo! domenica mattina faceva talmente caldo qui che abbiamo mangiato il panino in riva al mare in maglietta a mezze maniche!
che...per caso volete venire a svernare????
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Ormai finisco la giornata di lavoro... poi mi devo licenziare... poi devo trovare un altro lavoro giù da te... penso che per domani pomeriggio alle 15.00, massimo 15.15 sono sotto casa tua
Dr.Manetta ha scritto:Ormai finisco la giornata di lavoro... poi mi devo licenziare... poi devo trovare un altro lavoro giù da te... penso che per domani pomeriggio alle 15.00, massimo 15.15 sono sotto casa tua
Grande manetta tosco-napoletano!!! cosa sai fare?? dai che mi metto alla ricerca di un lavoro per te!
Gererebellum ha scritto:cosa sai fare?? dai che mi metto alla ricerca di un lavoro per te!
Sono uomo di mondo... so fare un po' tutto e se non lo so fare mi adatto. Al mare io gli do del tu, praticandolo da 34 anni, perciò ogni impiego in tel senso andrebbe bene: bagnino; bagnante; bagnato; marittimo; collinare; montano... Ho esperienza come arrampicatore di specchi. Riesco a spaccare il capello in quattro. Ottimi risultati come ricercatore di aghi nel pagliaio. Dove mi metti sto. Ballo, parlo, rido, canto e conto (da uno a dieci tutte le volte che vuoi), volendo conto cantando contento...
Vuoi altre referenze?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Ragazzi, credo di aver capito che li da voi tutto sommato il tempo tiene (a parte il freddo). Qui e per la seconda volta consecutiva un bel sole durante tutta la settimana e tanta pioggia la domenica !!!! Una curiosità (cosi mi faccio un pò di "motadone"). Qualcuno potrebbe parlarmi della futa? (Ho scritto giusto?)
Gererebellum ha scritto:Ma perchè vi lamentate???? Non capisco....io sto uscendo spesso e spero anche di andarmi a fare qualche turnetto in pista sabato prossimo! domenica mattina faceva talmente caldo qui che abbiamo mangiato il panino in riva al mare in maglietta a mezze maniche!
Beh, l'inverno è anomalo, ma negli ultimi due o tre finesettimana da me c'era comunque freddo e le strade sono in pessime condizioni perchè per trovare qualche bel percorso, bisogna salire in altitudine..
Comunque l'inverno ci ha proprio graziati! Forse è per questo che la volgia di vivere la moto come nella bella stagione non è mai sopita..in pratica io non mi sono rassegnato come invece mi accade di solito!
Ritornando al topic....tra gli esami e la monospalla sono quasi 4 mesi che non la tocco.... Oggi finalmente il fisioterapista mi ha dato l'ok (ci credo, se alzo 6 Kg di spalla...) per giri brevi e poco impegnativi. Niente giri domenicali e assolutamente vietato
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Gererebellum ha scritto:Ma perchè vi lamentate???? Non capisco....io sto uscendo spesso e spero anche di andarmi a fare qualche turnetto in pista sabato prossimo! domenica mattina faceva talmente caldo qui che abbiamo mangiato il panino in riva al mare in maglietta a mezze maniche!
Beh, l'inverno è anomalo, ma negli ultimi due o tre finesettimana da me c'era comunque freddo e le strade sono in pessime condizioni perchè per trovare qualche bel percorso, bisogna salire in altitudine.. Comunque l'inverno ci ha proprio graziati! Forse è per questo che la volgia di vivere la moto come nella bella stagione non è mai sopita..in pratica io non mi sono rassegnato come invece mi accade di solito!
quoto....anche se io la moto non l'ho mai fermata per più di 2-3 settimane, neanche negli inverni più freddi....forse è per questo che adesso iniziano ad uscire anche problemi alla cervicale??? che pacco! ad ogni modo è quasi deciso....nel week end, se si ripete una giornata di sole come quella di domenica, dagliene di battipaglia! potrebbe essere una delle ultime uscite prima di un fermo relativamente lungo!