cattivo!!!!
Occhio ai ban su Daidegas.it
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
-
TUMA
- Spingi vespa

OTTIMA COSA MATTIA
Mattia semplicemente
anche perche come in ogni comunita' vi sono le mele marce, .it . net ecc
chairo che magari leggendo il net si scoprono cose che solo sull'IT non le impari di certo!
ah, se leggete dei post da ####, uhm, bhe nn sono io....

anche perche come in ogni comunita' vi sono le mele marce, .it . net ecc
chairo che magari leggendo il net si scoprono cose che solo sull'IT non le impari di certo!
ah, se leggete dei post da ####, uhm, bhe nn sono io....
-
TUMA
- Spingi vespa

straquoto.mephistophele ha scritto:Senza offesa per nessuno, ma la vita reale è un'altra cosa.
A me solo pensare di gente che si fa paturnie sul web mi intristisce e mi fa venir voglia di andare a giocare a pallone all'oratorio dopo la scuola.
Se sei un dio lo sei fuori dal web e basta...e viceversa.
anche se, ti confido che da come unos crive spesso si capisce abbastanaa della sua personalita'.
ovvio che sono il primo a dire che la vita reale e' fuori dal web, ed alla grande, infatti come si puo notare, il "buon,bel,fig, tuma" ha come orari di postaggio 9/18,
tutto il resto e' vita...
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Roba da non crederci uno dice la sua e se non e' daccordo chi ha il potere di bannare lo elimina e basta
Ma bravi meno male che non so' nemmeno chi sono e sono un felice utente e spammone di TERREMOTOR
Ma bravi meno male che non so' nemmeno chi sono e sono un felice utente e spammone di TERREMOTOR
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

-
Zuzz
- Moderatore

- Bike: Kawasaki zx6r 636 my 2004
Ma ci si può realmente rovinare l'umore in maniera seria se uno ti diffama sul web? Naturalmente intendo con questi argomenti e in queste discussioni..E' chiaro che se uno ha la sua vita professionale o quant'altro in rete, sono altri ca zzi. Appena mi sono accorto dell'aria che tirava su DDG (sez motard, all'epoca) li ho mandati a cagare mentre mi mangiavo un panino davanti al monitor. Io me ne fregherei alla grande. Se poi ci sono persone che si conoscono in pelle ed ossa, si fa un colpo di telefono, ci si prende una birra..insomma ci si incontra e ci si chiarisce..
Forse ho trovato il motivo per cui TERREMOTOR è diverso: perchè se qui il Mattì (faccio per esempio) mi darebbe del co.glione io mi incazz.e.rei. un pò! Ma in altri posti, sai che mi frega!!??
Chi mi banna per l'abuso di parole volgari??

Forse ho trovato il motivo per cui TERREMOTOR è diverso: perchè se qui il Mattì (faccio per esempio) mi darebbe del co.glione io mi incazz.e.rei. un pò! Ma in altri posti, sai che mi frega!!??
Chi mi banna per l'abuso di parole volgari??
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
Zuzz ha scritto:Ma ci si può realmente rovinare l'umore in maniera seria se uno ti diffama sul web? Naturalmente intendo con questi argomenti e in queste discussioni..E' chiaro che se uno ha la sua vita professionale o quant'altro in rete, sono altri ca zzi. Appena mi sono accorto dell'aria che tirava su DDG (sez motard, all'epoca) li ho mandati a #### mentre mi mangiavo un panino davanti al monitor. Io me ne fregherei alla grande. Se poi ci sono persone che si conoscono in pelle ed ossa, si fa un colpo di telefono, ci si prende una birra..insomma ci si incontra e ci si chiarisce..
Chi mi banna per l'abuso di parole volgari??![]()
hai pienamente ragione, in realtà ho intessuto belle amicizie anche lì (zib e crazymad per esempio li ho conosciuti lì) ma non ci si può fare il sangue cattivo per loro, quindi prendiamola in ridere, è inutile cercare una rivalsa

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
e a me dove mi metti eh? grazieMattia ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai pienamente ragione, in realtà ho intessuto belle amicizie anche lì (zib e crazymad per esempio li ho conosciuti lì)

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
soccia se sei precisobad ha scritto:e a me dove mi metti eh? grazieMattia ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai pienamente ragione, in realtà ho intessuto belle amicizie anche lì (zib e crazymad per esempio li ho conosciuti lì)
su DDG se non ricordo male ho incontrato te, zib, crazymad, GooRoo, PONCH, Tuma... chi altro

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very -
TUMA
- Spingi vespa

insomma tutti quelli che ti pettinano...Mattia ha scritto:soccia se sei precisobad ha scritto:e a me dove mi metti eh? grazieMattia ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai pienamente ragione, in realtà ho intessuto belle amicizie anche lì (zib e crazymad per esempio li ho conosciuti lì)era per dirne solo un paio
su DDG se non ricordo male ho incontrato te, zib, crazymad, GooRoo, PONCH, Tuma... chi altroarabykola, Mario il Polso, valgio, emilius e trantissimi altri
a parte ponch...
vecchio lungagnone, appena passa sto cazzuto fredduto dobbiam tornare a far 2 pieghe
- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
scherzavo dai!Mattia ha scritto:soccia se sei precisobad ha scritto:e a me dove mi metti eh? grazieMattia ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai pienamente ragione, in realtà ho intessuto belle amicizie anche lì (zib e crazymad per esempio li ho conosciuti lì)era per dirne solo un paio
su DDG se non ricordo male ho incontrato te, zib, crazymad, GooRoo, PONCH, Tuma... chi altroarabykola, Mario il Polso, valgio, emilius e trantissimi altri
basta dopo questa tra noi è finita!
te spetta che l' arba fenice bicilindrica rinasca dalle sue ceneri e vedrai!

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...