voglio solo dire che se hai la coscienza pulita e sei certo che il danno sia stato caglionato dal meccanico/meccanici, a quelli della ducati che sia di parma o di reggio non fa differenza.
la nonna diceva: Janem nett' nan ten a pavur ne d' troner nè d' saiett' !
L' anima pulita non ha paura ne di tuoni e nè di saette.
Ca##o che botta di Cul0 Bad!
Che si parino i fondelli a vicenda o meno tra Ducati non ha importanza, il danno del cerchio, l'errata misura della gomma montata(con conseguente rischio di contravvenzione), il cerchio danneggiato nello smontare la gomma..e in primis il montaggio della batteria(in Ducati e non in self-made) fatto con il Cul0 non sono cose da omettere con l'assicurazione. Ad averne la possibilità sarebbe da intentare una causa da fotonica e senza vasellina!!
Hai tutta la mia solidarietà Bad...per quello che serve purtroppo ho solo questo da offrire a questa distanza
bad ha scritto:putroppo non ho nulla per dimostrare che il danno sia stato fatto dal meccanico e sicuramente la ducati reggio non accuserà la ducati modena, perchè fanno come i medici si parano il culo a vicenda...
mi sà che mi toccerà pagare.
In che senso non hai niente poer dimostrare che la cagata l'hanno fatta loro,tu hai la moto semibruciata con punto di partenza dell'incendio dalla batteria (che ti hanno montato loro la mattina stessa),sono loro che devono dimostrare che il danno non e' stato provocato da un loro errore o che tu hai manomesso il loro lavoro.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
bad ha scritto:putroppo non ho nulla per dimostrare che il danno sia stato fatto dal meccanico e sicuramente la ducati reggio non accuserà la ducati modena, perchè fanno come i medici si parano il culo a vicenda...
mi sà che mi toccerà pagare.
In che senso non hai niente poer dimostrare che la #### l'hanno fatta loro,tu hai la moto semibruciata con punto di partenza dell'incendio dalla batteria (che ti hanno montato loro la mattina stessa),sono loro che devono dimostrare che il danno non e' stato provocato da un loro errore o che tu hai manomesso il loro lavoro.
martedi' dissotterro l' ascia di guerra e vado in ducati modena con il faccione di bronzo delle occasioni ufficiali.
vedremo...
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
leggo solo ora.. caxxo davvero una sfiga colossale dietro un'altra.. scatenata dall'incompetenza/incoscienza di qualche stronzo che invece di darti una mano.. te la mette nel..
spero che la cosa si risolva al meglio .. dopo tutti i soldi e immagino i sacrifici fatti .. che t debba pagare per degli errori non tuoi non mi sembra il giusto lieto fine..
Mamma mia Bad che disavventura, sinceramente non so come mi sarebbe presa a me nelle tue stesse circostanze, hai avuto un bel sangue freddo, comunque se hai bisogno di una mano in Ducati fai un fischio e si fa una spedizione punitiva , si devono prendere tutta la responsabilità dell'accaduto, hai corso un rischio pazzesco, comunque in bocca al lupo e tienici aggiornati.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
sicuramente i cablaggi sono tutti da cambiare perchè dopo una sovraccarica tale tutti i fili sarebbero da aprire e controllare quindi si spende meno a cambiare...
poi c'è batteria e supporto e imbottitura interna del serbatoio, speriamo che la almeno la PC3 pur bruciacchiata si sia salvata.
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
Fili_speed ha scritto:oggi è martedì, ti sei armato di faccia di bronzo? sei andato in ducati?
aggiornaci!
ah, vero...
sono andato con tutto il nervoso di sabato, ma putroppo è vero, non ho nulla a cui aggrapparmi per dimostrare che sia stata colpa loro, potrebbe anche essere stato un caso sfigatissimo,almeno la batteria che mi hanno prestato non me l' hanno fatta pagare e mi hanno restituito la mia.
penso che scriverò una mail di protesta alla ducati.
Fili_speed ha scritto:oggi è martedì, ti sei armato di faccia di bronzo? sei andato in ducati?
aggiornaci!
ah, vero...
sono andato con tutto il nervoso di sabato, ma putroppo è vero, non ho nulla a cui aggrapparmi per dimostrare che sia stata colpa loro, potrebbe anche essere stato un caso sfigatissimo,almeno la batteria che mi hanno prestato non me l' hanno fatta pagare e mi hanno restituito la mia.
Sarebbe il minimo,pensa te loro hanno sostituito la batteria e guarda caso mi si incendia la moto fansedere mi faccio sentire si
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
aggiornaci!
ah, vero...
Sei di Modena, fai mezz'ora di strada e vacci direttamente!
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!