Grazie fast!nel frattempo dategliene anche per me.
Non puoi capire quanto mi manca la mia ex Hornella e i vari girini che mi facevo spensierato insieme agli amici di forum e non.
RoadRunner ha scritto:Ciao Fast, purtroppo non va bene.a maggio mi devono operare di nuovo,ricomincero'tutto da capo.
Nooo.
Ma come?
Che cosa è successo?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
In bocca al lupo Carlo
Certo che dopo un sacco di convaleescenza dover tornare sotti i ferri non e' una bella cosa ma ti rimetteranno in sesto per tornare in sella e ricominciare a divertirti con la dueruote
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Grazie siete carinissimi come sempre ragazzi.
Bendo,quando dicono la malasanita',non e' solo quello che senti in tv,ma ce ne sono tanti e tanti di casi in giro. Hanno sbagliato completamente l'operazione al ginocchio,quindi a maggio parto per Bologna dove dovranno rirompere il ginocchio e risistemarlo (speriamo )e quindi ricominciare il calvario da capo. Ho buttato 10 mesi al vento!
RoadRunner ha scritto:Grazie siete carinissimi come sempre ragazzi. Bendo,quando dicono la malasanita',non e' solo quello che senti in tv,ma ce ne sono tanti e tanti di casi in giro. Hanno sbagliato completamente l'operazione al ginocchio,quindi a maggio parto per Bologna dove dovranno rirompere il ginocchio e risistemarlo (speriamo )e quindi ricominciare il calvario da capo. Ho buttato 10 mesi al vento!
TRA VIRGOLETTE "consolati" perchè in quel di Bologna vedrai che qualche ragazzaccio verrà a farti visita e ti farà passare qualche ora di completa serenità!
PS: altrimenti se ti vuoi proprio divertire...dicono che in quel del lago operi un certo dottore PERUVIANO che in sala suona uno di quei bellissimi strumenti a fiato fatti di canne, indossando un cappello caratteristico e gli stivalazzi di pelle sui jeans.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
Tralasciando i moltecipli botti fin dalla puberta e soffermandomi sugl'ultimi due avuti con l'hornettina,mi hanno ricordato,il primo, che non sono immune da cadute e che quindi mi devo dare una regolata,il secondo,che l'imprevisto e sempre dietro l'angolo o per essere più precisi dietro la curva.
Non ci si deve lasciar prendere troppo la mano.
Lamps.
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?
Pichetta ha scritto:Tralasciando i moltecipli botti fin dalla puberta e soffermandomi sugl'ultimi due avuti con l'hornettina,mi hanno ricordato,il primo, che non sono immune da cadute e che quindi mi devo dare una regolata,il secondo,che l'imprevisto e sempre dietro l'angolo o per essere più precisi dietro la curva. Non ci si deve lasciar prendere troppo la mano. Lamps.
Amanda la tua saggezza è disarmante!!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
Pichetta ha scritto:Tralasciando i moltecipli botti fin dalla puberta e soffermandomi sugl'ultimi due avuti con l'hornettina,mi hanno ricordato,il primo, che non sono immune da cadute e che quindi mi devo dare una regolata,il secondo,che l'imprevisto e sempre dietro l'angolo o per essere più precisi dietro la curva. Non ci si deve lasciar prendere troppo la mano. Lamps.
Pure io sono caduto una volta con la moto Due anni fa circa dopo pochi mesi di possesso stavo girando per le colline della zona con mio fratello a bordo, strada che attraversa un bosco con curve morbide alternate a curve cieche in discesa. La velocità non era sostenuta visto il passeggero ma all'improvviso dietro una curva cieca a sinistra ho trovato una donna che si sbracciava in mezzo alla careggiata e per spavento e inesperienza ho pinzato con l'anteriore Groooosso errore visto che il fratellino sentendo andar giù la moto si è staccato battendo il ginocchio a terra(dopo sembrava un melone), io sono simasto a far compagnia alla moto mentre scivolava a bordo strada rimanendo sotto e incastrato non so come con la gamba tra pedana passeggero e forcellone (ancora non me lo spiego ).
Da quel momento non sono più riuscito ad affrontare le curve con serenità, l'eterna paura dell'incognita oltre la visuale mi accompagna e puntualmente..ve ne sarete accorti...chi gira con me mi deve aspettare.
Arigrazie ragazzi.non so quanto tempo dovro'rimanere a bologna per l'operazione,comunque faro' sapere e se qualche ragazzaccio di quelle parti si fara' vedere per me sara' un vero piacere.
Scusate se posto poco,ma non ho molto tempo come prima perche' se a fare una cosa a lavoro prima ci mettevo un tot tempo ora ci metto il triplo,ma siete sempre con me.