Ma appunto siamo OT. Riporto il post nella direzione giusta dicendo che domani non credo proprio girellerò in moto, a meno di un attacco di follia improvviso ed incontrollabile... Che sfiga
Maremma impestata ladra e pure recidiva...
Domattina sono al lavoro ....vorrà dire che la manutenzione la faccio nel pomeriggio e domenica rimetto all'aria e al sole la moto
Già, a proposito di uscite ufficiali serie, se si iniziasse ad organizzare una bella sgroppata per sabato 3 marzo con tanto di annuncio pubblico e programma? Ora è da ottobre che non facciamo un bel radunone uffizialissimo...
GIRO ABT 24 o 25 FEBBRAIO
- Fast3r
- Count & Giusy (25)
GIRO ABT 3 MARZO
- Count & Giusy (?)
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Dr.Manetta ha scritto:Già, a proposito di uscite ufficiali serie, se si iniziasse ad organizzare una bella sgroppata per sabato 3 marzo con tanto di annuncio pubblico e programma? Ora è da ottobre che non facciamo un bel radunone uffizialissimo...
Ragazzi P0RCA TRO..TA io il sabato sono sempre inchiappettato al lavoro..o almeno il 95% delle volte..vi fa proprio schifo la domenica?!
Il sabato è meglio per un discorso di minor traffico (anche di controllo) e poi ti puoi stancare quanto ti pare che tando hai la domenica per riprenderti... Se però preferite quest'ultima nessun problema. Mi posso organizzare di conseguenza
Drag8 ha scritto:ragazzi fissiamo una cena x la settimana prossima??che ne dite??
Pero'.. si potrebbe fare
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/