Ragazzi.. ho girellato un po' di negozi qui a Prato ed ho trovato un negozio che ce li mette a 32 (piega bassa PBR) + 15 ? i contrappesi.
Fatemi sapere quanto prima cosi passo subito a ordinarli e consegna a mano in occasione della cena!!
se vi interessa mettiamo la lista definitiva e poi vedo ti tirargli giu' altri Euri....
[quote="mattfly"]Per le gomme il Kappo mi ha svelato segreti inimmaginabbBBBbbili....
quote]
Rendici partecipi @LukeFrx - Ma i soldi come ti si fanno avere?!....Anticipi te e poi alla cena ti si danno o cosa?
Io sono ancora un pò dubbioso, vi do la risposta questa sera al massimo...
Voi pensate di montarlo da soli?
Non è proprio un lavoro facile veloce e indolore, e se per caso si sbaglia a fare i buchi il manubrio è da buttare...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Se fai le prove "appoggiando" i comandi al manubrio(magari fermati con nastro adesivo), ti fai un'idea del posizionamento a te più consono. Segni con matita la posizione dei comandi e l'iinclinazione(i manubri hanno serigrafate le diverse inclinazioni applicabili sulla parte centrale).
Poi con calma avendo i riferimenti a matita correggi le misuree fori . Con un minimo d'attenzione e manualità non rovini nulla e poi, anche se dovessi sbagliare foro....non si tratta di tane da 5 mm
fast3r ha scritto:Gente... mmmmille eventi in programma... andate a vedere su Ritrovi e giri!
Ritrovi e giri sarebbe "Raduni e uscite" ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/