Gentaccia intrusione solo per salutarvi, dirvi che sono atterrato sano e salvo nella capitale e sarò a pisa mercoledi alle 16.
Count ci sentiamo via MP o cell per darci un appuntamento!
@LukeFrx: se vuoi posso parlare con il tipo dei manubri...gli farò una proposta che non potrà rifiutare...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Un po' di info per i costieri... io saro' a lavoro fino alle 19.00-19.30 pensavo che potremmo vederci tutti in piazza guerrazzi e da li partire direttamente in auto.
Per quanto riguarda gli orari, c'e' qualcuno che ha gia' fatto la strada per arrivare a siena e sa ragguagliarmi sui tempi di percorrenza ? partendo alle 19.30 (in punto) ce la facciamo ad essere al punto di ritrovo alle 20.45 ?
Fatemi sapere se l'appuntamento puo' andare o se e' il caso di spostarlo, sia di luogo che di orario.
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
count.. credo che partendo alle 19.30 arriverai intorno alle 20.45/21.00..
sulla strada ci sono varie possibilità.. credo che la + veloce sia prendere la fi-pi-li, proseguire verso Certosa, lì esci dall'A1 e poi prendere la Firenze- Siena..
Drag8 ha scritto:count.. credo che partendo alle 19.30 arriverai intorno alle 20.45/21.00.. sulla strada ci sono varie possibilità.. credo che la + veloce sia prendere la fi-pi-li, proseguire verso Certosa, lì esci dall'A1 e poi prendere la Firenze- Siena..
Ok, allora forse e' meglio anticipare il ritrovo alle 19.00, va bene per tutti ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
CountZero ha scritto:Ok, allora forse e' meglio anticipare il ritrovo alle 19.00, va bene per tutti ?
Per me va bene Magari Count visto che abitiamo a due passi raggiungo casa tua e poi andiamo assieme all'appuntamento, ti va bene? così non devo spararmi fino a p.zza guerrazzi a piedi!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)