Freud ci aggiorniamo per il giro,io opterei per la bergamasca,il ghisallo e' gia' tre domeniche che lo facciamo poi atak ci bidona sempre
Se te ATAK sei sicuro di esserci potremmo anche venire verso Como e andare in val d'intelvi Su per il lago ho paura ci siano troppe pattuglie pronti a fermarci
Bisognerebbe sentire sly
se Robi che e' in quel di verona torna per il proimo pome si puo' aggregare
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
roby dobbiamo mettere la targa nella fatidiga curva dove...............Inoltre
è prevista anche una cerimonia nella quale io mi inchino e ti lucido le saponette...non puoi mancare
attacca e uccidi wanted dead or alive teppistastyle bad biker
ok ragazzuoli, ci aggiorniamo sabato, per me un giro vale l altro, l importante e' la simpatica compagnia , se volete girare per il lago si va tranquilli, la domenica pomeriggio sul presto si va lisci come l olio
solocippo ha scritto:roby dobbiamo mettere la targa nella fatidiga curva dove...............Inoltre
è prevista anche una cerimonia nella quale io mi inchino e ti lucido le saponette...non puoi mancare
Ho gia' comprato la targa da posizionare e richiesto il permesso a tutti comuni della valtrebbia... così appena ti svernicia arrivo io e appongo la lapide...
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
solocippo ha scritto:roby dobbiamo mettere la targa nella fatidiga curva dove...............Inoltre
Ho gia' comprato la targa da posizionare e richiesto il permesso a tutti comuni della valtrebbia... così appena ti svernicia arrivo io e appongo la lapide...
Ehm più che lapide meglio un capitello...
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
ehm ehm.. io sono fuorissimo allenamento e non so come andrò.. se siete disposti ad aspettarmi ogni tanto ai bivi io e ale ci siamo.. be ale non ha problemi!!! anzi sarà la scusa x provar il nuovo kit e io la moto MAGGIORENNE!!
ciau