Ooohhh...bimbi!! Io non ho problemi di farle surriscaldare visto che non mi ci ingarello con la moto tra le curve
E vò ma di Dunlop D208RR!! e risparmio un 73 Euri che mi fanno parecchio di benza
Fate vobis
cabracabra ha scritto:Al negozio di mio fratello abbiamo i lettori multischede, se me la fai avere la posso provare a formattare io con quello, se non viene così mi sa che l'ha avuta.
Grazie cabra, se fallisce il tentativo "altra digitale" magari ti chiedo questo favore
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Voglio anche io le gomme... e tante altre piccole cosette
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
k3pp0 ha scritto:Il sotto della borsa in che materiale è?Quella mia ha una specie di gommina antiscivolo ma MOLTO aggressiva al punto che m'ha segnato il serbatoio...
Buona cosa sarebbe mettere un velo di cellophan(quello della domopack per capirci) tra borsa e serbatoio per non graffiarlo!...poca spesa e risultato ottimo
k3pp0 ha scritto:Il sotto della borsa in che materiale è?Quella mia ha una specie di gommina antiscivolo ma MOLTO aggressiva al punto che m'ha segnato il serbatoio...
E' dello stesso materiale con cui è composta la borsa.... non ho notato l'aggiunta di altri materiali ..
Se interessa alcuni dettagli dopo ci guardo meglio e ti dico.
Per la tua perchè non provi a ricoprirli i gommini antiscivolo? ci applichi sopra delle pezze di altro materiale. (con del mastice apposta con con della colla a caldo)