danni macchina
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
cavolo bez che sfiga...
facci sapere per ora incricio le dita perchè la fattura da pagare sia bassa
facci sapere per ora incricio le dita perchè la fattura da pagare sia bassa

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
- Dobermann
- Manetta sporadica

- Bike: suzuki V strom dl 650
Tutto dipend anche se metti i pezzi originali o di concorrenza e se sei andato da un meccanico ufficiale o altro.
Un mio amico era andato a cambiare la pompa del gasolio alla focus e a cambiare la cinghia di distribuzione. Il meccanico ha pensato di cambiare anche i cuscinetti, ma quando è andato a provare la macchina, il suddetto cuscinetto si è spaccato piegando 2 valvole e strappando nuovamente la cinghia nuova. Per fortuna il meccanico era ufficiale ford e il cuscinetto era originale così è stato risarcito dalla garanzia del famoso cuscinetto.
A volte quindi conviene mettere la roba originale. se non ricordo male il prezzo era poco sotto le 900 ?, ma parlo di tre anni fa
Un mio amico era andato a cambiare la pompa del gasolio alla focus e a cambiare la cinghia di distribuzione. Il meccanico ha pensato di cambiare anche i cuscinetti, ma quando è andato a provare la macchina, il suddetto cuscinetto si è spaccato piegando 2 valvole e strappando nuovamente la cinghia nuova. Per fortuna il meccanico era ufficiale ford e il cuscinetto era originale così è stato risarcito dalla garanzia del famoso cuscinetto.
A volte quindi conviene mettere la roba originale. se non ricordo male il prezzo era poco sotto le 900 ?, ma parlo di tre anni fa
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
è LEI...Gererebellum ha scritto:vero che dipende dalla macchina....ma anche dal numero di valvole che hai piegato!
se è l'astra sw che ho visto io e il numero di valvole è alto, potresti anche pensare di cercarti un altro motore....non costerà poco.
ho chiamato il mecanico: 9 valvole andate,ma ha detto che le deve cambiare tutte...
domani ci vado di persona, se vuole troppo farò un salto in demolizione a vedere se trovo un motore decente...
ringrazio tutti,ma tranquilli è solo una macchina,neanche fosse una moto...
LAMPSSS!!!
-
tabauro
- Moderatore

e mo so c...
Brutta storia....
La cinta và sempre cambiata ad intervalli regolari, in dicati chiaramente sul libretto di uso e manutenzione, perkè, a meno ke non sia un motore fire (vedi fiat), si fanno danni costosissimi!!!
Speriamo bene per la spesa, ma secondo me ti conviene prendere un motore allo sfascio....
La cinta và sempre cambiata ad intervalli regolari, in dicati chiaramente sul libretto di uso e manutenzione, perkè, a meno ke non sia un motore fire (vedi fiat), si fanno danni costosissimi!!!
Speriamo bene per la spesa, ma secondo me ti conviene prendere un motore allo sfascio....
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- JGM76
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 HRC
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
oh, stiamo parlando di una opel astra 1.6 16V del '98.... mica di chissà che bolide...Dr.Manetta ha scritto:Cazzarola che conticino... La mia macchinina, l'auto proletaria per eccellenza, dovrebbe avere il sistema di sicurezza sulla rottura della cinghia. Speriamo bene![]()
Forza Bez.
non mi lamento e le voglio bene, però checcazzi 1400 PEURI!!!!!!!!!!!!!!!