eccovi ulisse il mio gattone di 7 kg per 50 cm, l' ho ereditato da mio babbo che è a lavorare all' estero quindi è diventato il mio micione.
poverone mi adora anche ora sta dormendo sulle mie gambe, mò lo faccio sloggiare che mi si stanno addormentando e vado a letto...
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
Io ho due Bengalini maschi. All'inizio erano tre: uno con la zampa mozzata,uno sciancato e uno sano.....tutti fratelli.
Ora mi sono rimasti lo sciancato e il sano ...... e sono gay
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Io ho due gatti: uno che si chiama Lampone (per gli amici Garfiedl o Lampo) ed ha un peso imprecisato (ne sono testimoni tutti gli sbabbari che sono stati a casa mia) ed una che si chiama Priscilla , gran bella gattina signora dal pelo nero e lucido...
LI ADORO
Ah, poi c'è anche Wuoty....
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"
Anata ha scritto:Io ho due gatti: uno che si chiama Lampone (per gli amici Garfiedl o Lampo) ed ha un peso imprecisato (ne sono testimoni tutti gli sbabbari che sono stati a casa mia)
è enooooooooooooorme!!!
Anata ha scritto:
ed una che si chiama Priscilla , gran bella gattina signora dal pelo nero e lucido...