Aiutiamo Edoardo -

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Rispondi
LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Aiutiamo Edoardo -

Messaggio da LukeFrx »

Dopo aver letto attentamente quello che viene pubblicato nel sito che riporto, ci sarebbe poco da aggiungere a questo post.. se non, discorsi e argomentazioni che vanno al di là della solidarietà che ognuno di noi e Terremotor hanno dimostrato più volte.
Sarebbero da analizzare e discutere aspetti legati alla ricerca scientifica nel nostro paese...in particolare al sostentamento e finanziamento a coloro enti o persone che si adoperano a rincorrere qualcosa che aiuti tutti.
Casi come quello che riporto spero servano a scuotere le coscienze di chi ancora non ha ben chiaro cosa ci circonda e cosa dobbiamo capire.

Purtroppo, ripeto PURTROPPO.. non è il solo.
Se si effettuano le opportune ricerche sul web, scopriremo che anche in Italia casi di "malattia rara ereditaria alla quale la scienza ad oggi non ha dato una terapia risolutiva" non sono isolati.

Con l'aiuto cosa facciamo? Stiamo vicino alla famiglia, cerchiamo di aiutare questa famiglia che tenta il tuttoxtutto senza avere certezza del risultato.

Ho rubato troppo spazio ad Edoardo.
Forza Edo!

http://www.aiutiamoedoardo.it/

:team:

Per aiutare Edoardo puoi fare un versamento nei seguenti conti creati per l'iniziativa:

CONTO CORRENTE POSTALE

CONTO CORRENTE BANCARIO
Ultima modifica di LukeFrx il 13 mar 2007, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine ...un tempo fu..Immagine
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Bike: Honda Hornet 600 Black

Messaggio da Drag8 »

:shock: poverino.. ne ha passate di cotte e di crude e sarà sempre peggio.. :shock:

hai fatto bene a postare il sito e i conti correnti.. :bene: io provvedo a girarlo a tutti gli indirizzi mail che ho per diffondere, per quanto posso, il più possibile il messaggio..
Immagine Immagine
fast3r
Moderatore
Moderatore
Bike: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggio da fast3r »

:bene:

Povero bimbo...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine
cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Bike: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggio da cabracabra »

Leggendo le pagine del sito ho provato un brivido lungo la schiena, chi è padre (ma anche chi non lo è) e pensa solo per un attimo che la stessa cosa potrebbe capitare anche a suo figlio può impazzire dal dolore, impossibile da accettare, mi chiedo solo perchè per queste terapie riguardanti malattie rarissime la cura è sempre dall'altra parte del mondo e mai vicino a casa nostra

Un bacio ad Edoardo da un babbo commosso.

--
senza firma per rispetto dell'argomento
andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggio da andywind »

:cry:
ImmagineImmaginen.8
mrtomy
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggio da mrtomy »

Non ci sono parole per esprimere il mio dolore...non sono padre,spero di diventarlo e il solo pensiero di queste,tremende,rarissime malattie,mi mette lo sconforto...
Edo un bacio e un abbraccio.
andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggio da andywind »

mrtomy ha scritto:Non ci sono parole per esprimere il mio dolore...non sono padre,spero di diventarlo e il solo pensiero di queste,tremende,rarissime malattie,mi mette lo sconforto...
Edo un bacio e un abbraccio.
straquoto
ImmagineImmaginen.8
Rispondi