giusto per confortarti (ma io sono pazzo e incosciente), mi sono operato in artroscopia al ginocchio il 22 febbraio, il 2 marzo ho tolto i punti e sabato 3 o domenica 4 ero già in sella, dove ho scoperto quanto è importante il ginocchio quando non lo puoi usare
vai con la riabilitazione!!!!
Ultima modifica di Fili_speed il 14 mar 2007, 19:04, modificato 1 volta in totale.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
FAI TANTO PILOTA FIGO!! Potresti sempre prenotare un turnetto a breve e girare con gli antidolorifici..Se viene anche Mattia si potrebbe pensare ad una clinica mobile finanziata da Terremotor..
Guarisci presto bello!
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
dunque...va sempre meglio...ho solo un po' di prurito ai punti che non vedo l'ora di togliere (il 26) per poi iniziare a muovermi
Nonostante tutto stiamo lavorando per voi...alla grande!!!!
la moto è ferma in garage...no no...non vi preoccupate...non affannatevi ad offrirvi di portarla a fare un giro per non far scaricare la batteria o altro...mi farò prestare il caricabatterie MF da Joker e sarà tutto ok...e poi prevedo di tornare in sella a breve....molto a breve!!!!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)