bad ha scritto:se ti trovi bene con i diablo corsa figurati con i racetech o i nuovi supercorsa, se li monti non metti altro. detto da ex possessore di diablo corsa
quanti km fai con le racetech? e quanti ne facevi con le diablo corsa? devo cambiare le corsa e vorrei montare le racetech
ciao
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati
circa 3000 km con entrambi, perchè i diablo corsa li spiattellavo i racetech li consumo bene e facendoci pure un pò di pista si induriscono un pelo...
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
bad ha scritto:circa 3000 km con entrambi, perchè i diablo corsa li spiattellavo i racetech li consumo bene e facendoci pure un pò di pista si induriscono un pelo...
grazie
ciao
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati
bad ma nn sono pochi 3000 km per un treno di gomme? a quanto cavolo vai in giro per farle fuori in cosi poco tempo? io speravo almeno di farne 6000 di km con le mie diablo corsa
ATAK ha scritto:bad ma nn sono pochi 3000 km per un treno di gomme? a quanto cavolo vai in giro per farle fuori in cosi poco tempo? io speravo almeno di farne 6000 di km con le mie diablo corsa
Infatti sembrano pochini anche a me 3000km !
Io con le mie diablo corsa almeno 6-7000 riesco a farli!
Jules ha scritto:Lavorare sulla ciclistica in generale è la prima cosa (gomme comprese), considera che ho appena revisionato e modificato le sospensioni e la moto sta letteralemente incollata
la tua moto non ha neppure un'anno di vita e già ai revisionato le sospensioni Jules! Come mai!
Non ha molto altro da fare,ultimamente.
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?
Jules ha scritto:Lavorare sulla ciclistica in generale è la prima cosa (gomme comprese), considera che ho appena revisionato e modificato le sospensioni e la moto sta letteralemente incollata
la tua moto non ha neppure un'anno di vita e già ai revisionato le sospensioni Jules! Come mai!
Non ha molto altro da fare,ultimamente.
....stardo...
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
ATAK ha scritto:bad ma nn sono pochi 3000 km per un treno di gomme? a quanto cavolo vai in giro per farle fuori in cosi poco tempo? io speravo almeno di farne 6000 di km con le mie diablo corsa
Io con le Diablo Std e la Hornet ho fatto 3500 km e il posteriore era da buttare. Le spalle estreme (diciamo 1cm dal bordo) erano ancora buone secondo me (c'è chi mi diceva di no ma non gli credevo. certo che se si devono vedere le freccette per avere le spalle buone allora ciao!). Il centro era ancora discreto ma si avviava alla fine, mentre nella zona in cui finiscono gli intagli meno esterni ed il bordo c'erano le tele ed i pneumatici erano tutti smangiati. Credo che il mono ormai mi rovinava le gomme ed inoltre ho il dannato vizio di usare il freno posteriore per inserire nei tornanti stretti e con la Hornet mi veniva di fare lo scemo col gas in uscita..L'anteriore aveva ancora un 25% di vita ai 3500 km..
Non so cosa ne pensate voi, ma le Diablo Std sulla Hornet mi andavano alla grandissima, ma mi aspettavo più durata. Una gomma più performante l'avrei solo stracciata facendola lavorare fuori temperatura e facendogli subire molti cicli di riscaldamento..Con il 636 il consumo di quei ciabattoni mi sembra più regolare. Saluti.
Zuzz ha scritto:Io con le Diablo Std e la Hornet ho fatto 3500 km e il posteriore era da buttare.
E' incredibile come lo stile di guida possa influenzare la durata delle stesse gomme sulla stessa moto! Io con il posteriore Diablo sull'Hornet (con corona +2) ci ho fatto quasi 11.000 km, ed ero alle tele al centro perchè ho viaggiato molto in supestrada, mentre sulle spalle c'era ancora parecchio battistrada.
Veramente strano!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)