17/02/2007 la peggior giornata della mia vita...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
avevo scritto che dietro mi hanno montato un 190/55 al posto del 180/55 bè ora non mi vogliono prendere indietro il 190 (che ha ben 40 km di strada ai 70)e mettermi su' il 180, allora vado dal mio gommista martedi' e faccio intestare la fattura a loro, per risparmiare 40 euro rispetto al mio gommista ora sono senza moto e nei casini.
visto che il gommista in questione è ducati parma mando una mail in ducati di lamentele vediamo cosa fanno...
visto che il gommista in questione è ducati parma mando una mail in ducati di lamentele vediamo cosa fanno...

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
stavolte la pazienza l' ho davvero finita, il mio avvocato non aspetta altro...

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
- bad
- Manetta sporadica

e pensa che questo è il problema minore, sono un chimico che dovrebbe fare il suo lavoro invece lo faccio 2 mesi all' anno, i restanti faccio l' operaio metalmeccanico e sto tutto il giorno a girare col camioncino e a caricare e scaricare roba pesante di metallo, è da un anno e mezzo che faccio colloqui invano...J.Doggett ha scritto:mi fai pena...davvero...![]()
![]()
poi ci metti pure la situazione che ho a casa e tutti i vari problemi causati da quelle povere bambinone cresciute che mi considerano solo l' ultimo giochino sul mercato e che mi buttano via quando esce il modello nuovo...
è chiedere troppo volersi godere la propria moto che è frutto di due anni di sacrifici?
mi faccio davvero pena da solo

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- bad
- Manetta sporadica

perchè è un 190/55 misura non omologataBez ha scritto:perchè erano della misura sbagliata... o meglio,il cerchio era sbagliato...Fili_speed ha scritto:beh? ti sei calmato? ma nell' incendio ti si sono incendiate anche le ruote? perchè devi cambiarle?
dai bad racconta!!!!!!!!!!!!!!!!!

- bad
- Manetta sporadica

ho appena ricevuto una telefonata da ducati parma
ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahha
scusate mi ride pure il culo...
dopo la mail in ducati cristian (uno dei due titolari di ducati parma)mi chiama e prova in tutte le maniere a mettermela in quel posto, ma nella nostra partita a scacchi per telefono lui ha cercato di farmi scacco matto in tutte le maniere possibili finchè l' unica mossa che ha potuto fare è stata quella di arrendersi e cambiarmi la gomma, SABATO MATTINA buahahahaha...
poi mi fà ciccio visto che ci conosciamo prima di mandare mail in ducati chiamami che risolviamo haahhaha e io capiscimi sono incazzato come una bestia... ah, mi ha detto pure di mandare subito una mail in ducati che è tutto risolto, io gli ho detto che la mail la mando quando sono a casa mia con la mia moto funzionante e con la gomma giusta buahaha...
mi spiegate perchè bisogna sempre ricorrere a sti metodi piuttosto brutali perchè se no non si ottiene nulla?
scusate mi ride pure il culo...
dopo la mail in ducati cristian (uno dei due titolari di ducati parma)mi chiama e prova in tutte le maniere a mettermela in quel posto, ma nella nostra partita a scacchi per telefono lui ha cercato di farmi scacco matto in tutte le maniere possibili finchè l' unica mossa che ha potuto fare è stata quella di arrendersi e cambiarmi la gomma, SABATO MATTINA buahahahaha...
poi mi fà ciccio visto che ci conosciamo prima di mandare mail in ducati chiamami che risolviamo haahhaha e io capiscimi sono incazzato come una bestia... ah, mi ha detto pure di mandare subito una mail in ducati che è tutto risolto, io gli ho detto che la mail la mando quando sono a casa mia con la mia moto funzionante e con la gomma giusta buahaha...
mi spiegate perchè bisogna sempre ricorrere a sti metodi piuttosto brutali perchè se no non si ottiene nulla?

- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
- bad
- Manetta sporadica

alla fine sabato mattina:
scappo a casaleccchio (BO) a ritirare il cerchione nuovo, poi vado a casa carico la mamma andiamo a reggio emilia, ritiro la moto vado a ducati parma (la mamma mi segue)cambio i cerchi e la gomma, ritorno verso casa e vado a ritirare il cupolo riverniciato
cavolo che trip assurdo
speriamo che sabato riesco a farmi un giro
scappo a casaleccchio (BO) a ritirare il cerchione nuovo, poi vado a casa carico la mamma andiamo a reggio emilia, ritiro la moto vado a ducati parma (la mamma mi segue)cambio i cerchi e la gomma, ritorno verso casa e vado a ritirare il cupolo riverniciato
cavolo che trip assurdo

-
tabauro
- Moderatore

Con mamma?bad ha scritto: speriamo che sabato riesco a farmi un giro
Sono contento ke qualcosa si sia aggiustato finalmente!
p.s. portati un estintore ed un rosario la prossima volta ke esci per favore!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
ottima notiziabad ha scritto:alla fine sabato mattina:
cavolo che trip assurdo![]()

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta: