Dai retta a me, fatti la moto prima di sposarti..
Tanto dovrai spendere tanti soldi per far mangiare gente che quando leggerà l'invito esclamerà: "Occazzo che palle, un'altro matrimonio..e devo fargli pure il regalo..che oggigiorno con 100 euro non ci compro più una mazza.." e poi ti telefonerà per ringrazioarti dell'invito..Poi ad abbuffata ultimata esclamerà di nuovo: "Mavaffanc..ho magnato troppo e stanotte dormo male" e tisaluterà dicendoti che è stato un gran banchetto..
5000 euro (e molte di più ancora) verranno tirate giù dalla catena della tazza, alla peggio (per coloro che hanno l'intestino pigro alla Marcuzzi), un paio di giorni dopo, mentre se li spendi in un 636, sarai tu a fartela nelle mutande per molti anni a venire..Io non ci penserei due volte..
P.S.
In bocca al lupo per i preparativi
P.P.S.
Da quando ho scoperto che la Marcuzzi ha l'intestino pigro, ne devo dedurre che stenderà delle bombe micidiali sotto le coperte, andrà di corpo emettendo suoni terribili, con tanto occhi lacrimanti e vene su collo e fronte..
Diciamo che mi ha perso qualche milione di punti..
Zuzz ha scritto:P.P.S. Da quando ho scoperto che la Marcuzzi ha l'intestino pigro, ne devo dedurre che stenderà delle bombe micidiali sotto le coperte, andrà di corpo emettendo suoni terribili, con tanto occhi lacrimanti e vene su collo e fronte.. Diciamo che mi ha perso qualche milione di punti..
oddio muoio
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
Zuzz ha scritto:P.P.S. Da quando ho scoperto che la Marcuzzi ha l'intestino pigro, ne devo dedurre che stenderà delle bombe micidiali sotto le coperte, andrà di corpo emettendo suoni terribili, con tanto occhi lacrimanti e vene su collo e fronte.. Diciamo che mi ha perso qualche milione di punti..
ma no dai, così è più donna vera e toccabile con mano, a me li ha guadagnati, una donna che è talmente perfetta che non suda, non beve, non scoreggia e non caga somiglita tanto a una Barbie di plastica.... genere che mi disgusta, in pm ti spiego il perchè
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Bez ha scritto: TERRENOZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci inviti tutti, vero???
Se mi regalate un bel 636 2001....
ZUZZ, ti và di dire messa quel giorno.... gli sganci uno dei tuoi bei discorsetti conditi, li abbindoli per benino, io passo con il cestino delle offerte, loro elargiscono generosamente, stecchiamo e mi ci compro la verdona x il viaggio di nozze!!
Zuzz ha scritto: P.S. In bocca al lupo per i preparativi
Grazie, ne avrò bisogno!
Zuzz ha scritto: P.P.S. Da quando ho scoperto che la Marcuzzi ha l'intestino pigro, ne devo dedurre che stenderà delle bombe micidiali sotto le coperte, andrà di corpo emettendo suoni terribili, con tanto occhi lacrimanti e vene su collo e fronte..
della serie....."Liberami da questo demonio!!!!"
AHAHAHAHAHAHA
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1