I matti di Milano (e dintorni)
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
Eccovi il link dell'articolo di ieri http://www.laprovinciadilecco.it/online ... ia=2365255
Guardate il file in pdf

Guardate il file in pdf
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- mozzo
- Staccatore della domenica

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
- mozzo

- Contatta:
Raga....brutte notizie per la Trebbiata di domenica!Bube ha scritto:sei una roccia.. forza... non puoi mancare...mozzo ha scritto:eheheheheheheheh......grande BUBE!!!![]()
vuoi per forza farci regalare un bel verbalino dai nostri amici del Trebbia eh!![]()
spero di esserci (schiena permettendo)!![]()
![]()
P.S. x Robi: mi raccomando.....la targaaa!
quando dico che sei una roccia intendo che sembri una roccia... visto che la tua schiena non si muove.. le tue dimensioni da omaccione... una specie di scoglio semovente!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Oltre al problema di carattere "fisico" mi sono dimenticato che avevo già un impegno/invito a casa di amici..............tutta colpa del gruppo peruviani che oggi mi ha fatto morire dal
Mi dispiace tanto non esserci!
Alla prossima!
P.S. ci vediamo lunedì alla solita tana dei Bisonti!!!

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- rosix
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR 600 RR
Ciao raga come state?io un po di merda ma nulla di irrisolvibile....Lo so che è un po che nn mi si vede in giro ma vi elenco in serie un po di sfiga che mi è successa dall'inizio dell'anno:
1)Tornato single...nn per colpa mia.
2)Grossi guai con la macchina (che uso per lavorare)
3)Lavoro che nn mi lascia quasi dormire in pace per le lunghe trasferte che mi fanno fare (da milano a palermo)
4)2 volte influenza pesante nell'arco di 1 mese (tra cui questo week con i miei a milano)
Lo so nn sono scuse che magari possono reggere la mia latitanza ma credetemi che messe insieme e concentrate in 2 mesi e 1/2 diventano molto pesanti.
Sto cercando di rimettermi un po apposto con la vita incasinata a palla...e soprattutto sto valutando la possibilità di cambiare la bambina.
Ebbene si mi si presenta la possibilità di cambiare la mia hornella con un altra honda e stavo pensando di prendere il cbr 600 RR...valuterò con calma nelle prossime settimane.
Cmq se domani sera nn sono a pezzi e sperando che la febbre mi sia passata, vedrò di venire al pub con la macchina quindi se qualk1 ha bisogno di un passaggio me lo faccia sapere...
In attesa di rimettermi in piedi vi saluto e spero di vedervi domani sera.
1)Tornato single...nn per colpa mia.
2)Grossi guai con la macchina (che uso per lavorare)
3)Lavoro che nn mi lascia quasi dormire in pace per le lunghe trasferte che mi fanno fare (da milano a palermo)
4)2 volte influenza pesante nell'arco di 1 mese (tra cui questo week con i miei a milano)
Lo so nn sono scuse che magari possono reggere la mia latitanza ma credetemi che messe insieme e concentrate in 2 mesi e 1/2 diventano molto pesanti.
Sto cercando di rimettermi un po apposto con la vita incasinata a palla...e soprattutto sto valutando la possibilità di cambiare la bambina.
Ebbene si mi si presenta la possibilità di cambiare la mia hornella con un altra honda e stavo pensando di prendere il cbr 600 RR...valuterò con calma nelle prossime settimane.
Cmq se domani sera nn sono a pezzi e sperando che la febbre mi sia passata, vedrò di venire al pub con la macchina quindi se qualk1 ha bisogno di un passaggio me lo faccia sapere...
In attesa di rimettermi in piedi vi saluto e spero di vedervi domani sera.

- mozzo

- Contatta:
- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- filobacchetta