il mondo del lavoro..
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
tu pensa che il mio manco per telefono.. sai qui si comunica per mail!!!!
cmq oggi primo colloquio con un agenzia che tratta marketing e packaging... interressante anche se è un altro nuovo settore ma piu si impara meglio è... be si pensava iniziare con 1 mese di prova facendo mezza giornata qua e mezza di la e poi se andav bene ecc ecc ok assunziuone.. io ho parlato di progetto per far una prova e poi assunzione.. ho fatto capire che non voglio altro e ovviamente pagata 200 euri in piu di quanto prendo attualmente e netti!
ma ora vediamo le altre agenzie csa diranno...
vediamo vediamo
cmq oggi primo colloquio con un agenzia che tratta marketing e packaging... interressante anche se è un altro nuovo settore ma piu si impara meglio è... be si pensava iniziare con 1 mese di prova facendo mezza giornata qua e mezza di la e poi se andav bene ecc ecc ok assunziuone.. io ho parlato di progetto per far una prova e poi assunzione.. ho fatto capire che non voglio altro e ovviamente pagata 200 euri in piu di quanto prendo attualmente e netti!
ma ora vediamo le altre agenzie csa diranno...
vediamo vediamo

- Drag8
- Gomito Ardente

Giuly_83 ha scritto:tu pensa che il mio manco per telefono.. sai qui si comunica per mail!!!!![]()
![]()
ok, ma lui è a torinoe te a milano.. quà invece succede che quando sono in ufficio il capo ce l'ho a 5mt.. nell'ufficio accanto.. e se ne stà zitto.. esco e vado a 40km in un altro ufficio e mi scappa fuori con le peggio cose.. oltretutto quanto ti parla non ha nemmeno il coraggio di guardarti in faccia.. che schifo..

-
tabauro
- Moderatore

Drag8 ha scritto:Giuly_83 ha scritto:tu pensa che il mio manco per telefono.. sai qui si comunica per mail!!!!![]()
![]()
ok, ma lui è a torinoe te a milano.. quà invece succede che quando sono in ufficio il capo ce l'ho a 5mt.. nell'ufficio accanto.. e se ne stà zitto.. esco e vado a 40km in un altro ufficio e mi scappa fuori con le peggio cose.. oltretutto quanto ti parla non ha nemmeno il coraggio di guardarti in faccia.. che schifo..![]()
![]()
A natale regalagli un paio di P.alle, gli farai sicuramente un regalo utile!!

- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- J.Doggett
- Spingi vespa

tabauro ha scritto:Drag8 ha scritto:Giuly_83 ha scritto:tu pensa che il mio manco per telefono.. sai qui si comunica per mail!!!!![]()
![]()
ok, ma lui è a torinoe te a milano.. quà invece succede che quando sono in ufficio il capo ce l'ho a 5mt.. nell'ufficio accanto.. e se ne stà zitto.. esco e vado a 40km in un altro ufficio e mi scappa fuori con le peggio cose.. oltretutto quanto ti parla non ha nemmeno il coraggio di guardarti in faccia.. che schifo..![]()
![]()
A natale regalagli un paio di P.alle, gli farai sicuramente un regalo utile!! :####:
bella questa

-
Giuly_83
- Gomito Ardente

azz in effetti rode un bel po che il tuo capo ti chiama mentre è li.. però il mio come minimo può far una telefonata.. oggi sono passata in ufficcio per parlarci e lui dalla 13 fino alle 16 era a magna
e poi quando è arrivato m'ha detto e sai ho delle riunioni ecc ecc e se vuoi verso le 18
e io no no io devo andare e cosi gli ho scritto l'ennesima mail... sti capi.. ma le palle non ce le hanno e secondo me manco se le meritano..
e poi quando è arrivato m'ha detto e sai ho delle riunioni ecc ecc e se vuoi verso le 18
e io no no io devo andare e cosi gli ho scritto l'ennesima mail... sti capi.. ma le palle non ce le hanno e secondo me manco se le meritano..- Drag8
- Gomito Ardente

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- mario
- Mi presento
e io cosa dovrei dire allora che non prendo lo stipendio da 2 mesi pur avendo un lavoro che mi piace...
Lavoro in un azienda appaltatrice per la asl e per non darci una giusta causa del ritardo si rimbalzano la palla uno con l'altro...non vi dico che nervi che mi saltano fuori ogni mattina quando so che devo andare a dare il mio contributo x la gloria
Lavoro in un azienda appaltatrice per la asl e per non darci una giusta causa del ritardo si rimbalzano la palla uno con l'altro...non vi dico che nervi che mi saltano fuori ogni mattina quando so che devo andare a dare il mio contributo x la gloria

ciaooooo
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

certo che il capo ha una bella faccia tosta.... un po di giorni fa.. (cioè da quando ho saputo che dal 30 aprile sono fuori) mando al capo una mail dicendogli che sarò in ufficcio soltanto quando avrò da lavorare mentre il resto del tempo lo dedicherò alla ricerca del lavoro e gli chiedo se cmq non cambia nulla per lui o se ci sono problemi.. sapete com'è.. si sa mai che questo mi paghi meno lo stipendio
prima di mandargli una mail ero in ufficcio e sapevo che sarebbe arrivato cosi quando arrivo gli chiesi 10 minuti ma nulla da fare.. aveva da fare e cosi mi ha detto manda una mail cosi la leggo..
e va be che devo fa? cosi feci e gli dessi anche la mia mail personale e il mio cell... e cosa è successo???
N I E N T E
manco una risposta e manco la telefonata e cosi ogni tanto come oggi bazzico in ufficcio.. adesso di nascosto ho trovato il numero di cell.. anzi 2! dopo lo chiamo.. prima tento a torino e poi sul cell! mi sto rompendo le palleeeeeee!!
ma secondo voi lui può pagarmi meno se non vengo tutti i giorni.. il mio è un contratto a progetto dove devo soltanto dare il lavoro finito e non ho orari...
però conoscendo lo stronzo... si sa mai..
poi ovviamente la mia collega gli rode molto che non vengo quasi mai perchè è da sola e deve rispndere sempre lei al telefono.. ma che vada a quel paese.. alla fine lei ha il suo posto quindi LAVORAREEEEEE
se poi vogliono una persona che risponda al telefono che si prenda una segretaria no!!?
vaaaaa be.. intanto ho fatto un po di colloqui e mi faranno sapere come è sempre stato ma sono stati tutti interressati per il mio book e il tanto lavoro e esperienza fatti!
ciauuu
prima di mandargli una mail ero in ufficcio e sapevo che sarebbe arrivato cosi quando arrivo gli chiesi 10 minuti ma nulla da fare.. aveva da fare e cosi mi ha detto manda una mail cosi la leggo.. N I E N T E
manco una risposta e manco la telefonata e cosi ogni tanto come oggi bazzico in ufficcio.. adesso di nascosto ho trovato il numero di cell.. anzi 2! dopo lo chiamo.. prima tento a torino e poi sul cell! mi sto rompendo le palleeeeeee!!
ma secondo voi lui può pagarmi meno se non vengo tutti i giorni.. il mio è un contratto a progetto dove devo soltanto dare il lavoro finito e non ho orari...
però conoscendo lo stronzo... si sa mai..
poi ovviamente la mia collega gli rode molto che non vengo quasi mai perchè è da sola e deve rispndere sempre lei al telefono.. ma che vada a quel paese.. alla fine lei ha il suo posto quindi LAVORAREEEEEE
se poi vogliono una persona che risponda al telefono che si prenda una segretaria no!!?
vaaaaa be.. intanto ho fatto un po di colloqui e mi faranno sapere come è sempre stato ma sono stati tutti interressati per il mio book e il tanto lavoro e esperienza fatti!
ciauuu

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta: