Pattuglia Bisonti Acrobatici!!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Bube
- Moderatore

- Bike: Daytona 675 R
ECCO....
ECCO ADESSO CHE E' UN BISONTE SI SENTE IN DIRITTO DI CALPESTARE LA DIGNITA' UMANA DEL PRIMO DISCEPOLO DEI PERUVIANI... SE CI PROVI USO L'ARMA DEL MIO ANIMALE PREFRITO.. E TI AFFOGO A SPUTI......
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

- Cape
- Amministratore

Benvenutomozzo ha scritto:Dopo un attenta valutazione da parte di tutti i componenti è con sommo piacere che annuncio l'aggiunta di un altro bisonte nella mitica pattuglia.....
ROBI!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Adesso però sarai obbligato a partecipare ad almeno 1 pistata per essere in regola con le regole!!!![]()
Partecipare ad una pistata e subito dopo ricomprare la hornet
Complimenti al primo bisonte senza hornet
Il prestigio di 8 cilindri blu

- filobacchetta
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR600RR 05
- Contatta:
- mozzo
- Staccatore della domenica

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
-
robi
- Moderatore

Re: ECCO....
Bube ha scritto:ECCO ADESSO CHE E' UN BISONTE SI SENTE IN DIRITTO DI CALPESTARE LA DIGNITA' UMANA DEL PRIMO DISCEPOLO DEI PERUVIANI... SE CI PROVI USO L'ARMA DEL MIO ANIMALE PREFRITO.. E TI AFFOGO A SPUTI......
ma io non voglio calpestare la tua dignità umana, voglio proprio..
Sono pronto a superare la tua prova Filo...

- filobacchetta
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR600RR 05
- Contatta:
grande Robi..attendiamo la tua disponibilità..sarà il tempo della verità!!! ho fatto anche la rima!
cmq ieri giornata nera per i Bisonti Belli(
)!!
- multa per mancanza dello specchietto dx 74? per Filo & Cippo
- una macchina ha tentato di speronarmi(invidiosa del logo sulla tuta) demolendomi mezza pedana dx ma lasciandomi in piedi per mia fortuna
- dulcis in fundo tentativo di estorsione del numero di cel di Cippo da un carabiniere con la scusa di ritirargli la patente per un invisibile sorpasso di coda in prossimità di incidente...finita con Cippo a pecora e seconda multa da 36?
- per altro stessa tiritera di Cippo per Freud..solo che sappiamo tutti come agiscono i LimaLama...scappano di fronte al pericolo!!!!!! Codardo.
morale della favola il buon D.i.o manda dei segnali che sta a noi cogliere...quindi Ragazzi w la val trebbia...ma a me non mi vede più!!!!!
cmq ieri giornata nera per i Bisonti Belli(
- multa per mancanza dello specchietto dx 74? per Filo & Cippo
- una macchina ha tentato di speronarmi(invidiosa del logo sulla tuta) demolendomi mezza pedana dx ma lasciandomi in piedi per mia fortuna
- dulcis in fundo tentativo di estorsione del numero di cel di Cippo da un carabiniere con la scusa di ritirargli la patente per un invisibile sorpasso di coda in prossimità di incidente...finita con Cippo a pecora e seconda multa da 36?
- per altro stessa tiritera di Cippo per Freud..solo che sappiamo tutti come agiscono i LimaLama...scappano di fronte al pericolo!!!!!! Codardo.
morale della favola il buon D.i.o manda dei segnali che sta a noi cogliere...quindi Ragazzi w la val trebbia...ma a me non mi vede più!!!!!

- mozzo
- Staccatore della domenica

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Ragazzi che ansia sta cosa...
Speriamo che non mi mandino a casa la multa del ritiro patente, perchè anche se poi so che dal giudice di pace avrei buone possibilità di farmela togliere nel frattempo rimarrei senza patente... un disastro!!!
Certo che ieri erano incarogniti mica male!!!
Speriamo che non mi mandino a casa la multa del ritiro patente, perchè anche se poi so che dal giudice di pace avrei buone possibilità di farmela togliere nel frattempo rimarrei senza patente... un disastro!!!
Certo che ieri erano incarogniti mica male!!!
The President Undertaker

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

Raga, non disperate che anche dalle nostre parti non è che siamo messi tanto bene!
Sabato hanno fermato anche me, bastardoinside e mattfly e il carramba ci ha detto:
Ragazzi ve lo dico ora, da ora in poi sara' guerra aperta, ci siamo stufati di vedere mazzi di fiori ovunque, poi tocca a noi avvertire i familiari.
Ci stiamo attrezzando con i telelaser e ci metteremo in borghese, guarderemo tutto, scarichi,frecce,specchi!
Vi lascio immaginare il mio stato d'animo quando abbiamo ripreso a girare, di me.rd.a, ero totalmente in paranoi e le parole del carramba mi suonavano dentro il casco di continuo
!
Sabato hanno fermato anche me, bastardoinside e mattfly e il carramba ci ha detto:
Ragazzi ve lo dico ora, da ora in poi sara' guerra aperta, ci siamo stufati di vedere mazzi di fiori ovunque, poi tocca a noi avvertire i familiari.
Ci stiamo attrezzando con i telelaser e ci metteremo in borghese, guarderemo tutto, scarichi,frecce,specchi!
Vi lascio immaginare il mio stato d'animo quando abbiamo ripreso a girare, di me.rd.a, ero totalmente in paranoi e le parole del carramba mi suonavano dentro il casco di continuo