Ciao a tutti, questo fine settimana sarò a Monza e sto cercando lo Shell Advance 4, che dalle mie parti non trovo.
Qualcuno può aiutarmi?
Shell Advance a Monza e/o dintorni
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Zrider
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
Shell Advance a Monza e/o dintorni
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati
- rosix
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR 600 RR
Re: Shell Advance a Monza e/o dintorni
allora mi sa che nei dintorni di monza , andando da milano dirzione monza....nn mi ricordo come si chiama la continuazione di Viale Zara, sicuramente c'è...ne sono sicuro perche robi all'honda day fece il pieno.Zrider ha scritto:Ciao a tutti, questo fine settimana sarò a Monza e sto cercando lo Shell Advance 4, che dalle mie parti non trovo.
Qualcuno può aiutarmi?

- Zrider
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
Re: Shell Advance a Monza e/o dintorni
distributore o negozio/rivenditore?rosix ha scritto:allora mi sa che nei dintorni di monza , andando da milano dirzione monza....nn mi ricordo come si chiama la continuazione di Viale Zara, sicuramente c'è...ne sono sicuro perche robi all'honda day fece il pieno.Zrider ha scritto:Ciao a tutti, questo fine settimana sarò a Monza e sto cercando lo Shell Advance 4, che dalle mie parti non trovo.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao e grazie
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati
- rosix
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR 600 RR
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
...un tempo fu..