Peruviani all'attacco.....
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Chi si candida per entrare nel nostro racing team???
Per essere Peruviano bisogna avere alcune caratteristiche:
- Moto Sportiva o Sportiveggiante....
- Passione Sfrenata per le modifiche senza senso....
- Tanto cattivo Gusto..... (e quindi apprezzare le bandierine a scacchi di Freud)
- Essere soprattutto BELLI SIMPATICI e Vogliosi di spendere un sacco di SOLDI!!!!!!! (soprattutto non avendone!)
per i primi iscritti regaliamo Buoni Spesa (finti) da consumarsi persso qualsiasi Esecizio Aderedente alla Catena GIGANTE!!!!!
- Tanto cattivo Gusto..... (e quindi apprezzare le bandierine a scacchi di Freud)
- Essere soprattutto BELLI SIMPATICI e Vogliosi di spendere un sacco di SOLDI!!!!!!! (soprattutto non avendone!)
per i primi iscritti regaliamo Buoni Spesa (finti) da consumarsi persso qualsiasi Esecizio Aderedente alla Catena GIGANTE!!!!!
The President Undertaker

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
mmmm... vediamo.... analizziamo un po' questi punti...Freud ha scritto:Chi si candida per entrare nel nostro racing team???
-Lussureggiante? va bene uguale?- Moto Sportiva o Sportiveggiante....
...beh visto la mia guida "frenata"...le mie modifiche (sospendioni...gomme...freni..) sono totalmente senza senso...- Passione Sfrenata per le modifiche senza senso....
ma... le "bandierine".....sono amiche delle "letterine"...delle "Veline"...delle "schedine"- ??? ... beh allora apprezzo molto.- Tanto cattivo Gusto..... (e quindi apprezzare le bandierine a scacchi di Freud)
beh....qui mi gioco tutto.... per i soldi, spendo non avendone... ma sul belli e simpatici..- Essere soprattutto BELLI SIMPATICI e Vogliosi di spendere un sacco di SOLDI!!!!!!! (soprattutto non avendone!)
...un tempo fu..
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
- rosix
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR 600 RR
Hummm interessante:Freud ha scritto:Chi si candida per entrare nel nostro racing team???
Freud ha scritto:- Moto Sportiva o Sportiveggiante....
- la moto sportiva gia ce l'ho ma tra un po la cambio con una super sportiva.
Freud ha scritto:- Passione Sfrenata per le modifiche senza senso..
- Di passione sfrenata per le modifiche ne ho fin troppa (ho avuto un buon maestro
- il codino della tua hornet mi ha sempre attirato...Freud ha scritto:-Tanto cattivo Gusto..... (e quindi apprezzare le bandierine a scacchi di Freud)
- Voglioso lo sono, bello pure (dipende), simpatico mi sto attrezzando, spendaccione....chiedere a mamma e papàFreud ha scritto:- Essere soprattutto BELLI SIMPATICI e Vogliosi di spendere un sacco di SOLDI!!!!!!! (soprattutto non avendone!)
Mi sa che i requisiti per diventare un peruviano li ho......cosa devo fare?

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- rosix
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR 600 RR
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Secondo me Aleilbiondo potrebbe essere peruviano.... per quel suo numero 3 verde e per i profili cerchio verdini....
E pure 2LE viste le fiamme autoprodotte che ha piazzato sulle pedane della hornet....
Forse gli mancano altri requisiti... però per quelle è troppo peruviano!!!
E pure 2LE viste le fiamme autoprodotte che ha piazzato sulle pedane della hornet....
Forse gli mancano altri requisiti... però per quelle è troppo peruviano!!!
The President Undertaker

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Gererebellum
- Amministratore

vediamo un po'....
ok...su questo punto ci siamo: cosa c'è di più sportivo di un gixxer?...mi sa che vado bene!
considerando che ho montato prima la pcIII e poi lo scarico e che adesso monto le pastiglie rc mescola racing brembo per girare su strada e che da fredde non frenano na mazza....mi sa che passo pure questa!
però le bandierine di Freud mi piacciono!
sono brutto e cattivo!
però spendo un sacco di soldi pur non avendone!!! (se vi faccio il conto del tuning invernale andate al manicomio!) menomale che mi ha fermato la convalescenza!
che dite....ce la faccio???

Freud ha scritto:- Moto Sportiva o Sportiveggiante....
ok...su questo punto ci siamo: cosa c'è di più sportivo di un gixxer?...mi sa che vado bene!
Freud ha scritto:- Passione Sfrenata per le modifiche senza senso..
considerando che ho montato prima la pcIII e poi lo scarico e che adesso monto le pastiglie rc mescola racing brembo per girare su strada e che da fredde non frenano na mazza....mi sa che passo pure questa!
possono bastare le fiamme vere che faccio con il nuovo scarico???Freud ha scritto:-Tanto cattivo Gusto..... (e quindi apprezzare le bandierine a scacchi di Freud)
però le bandierine di Freud mi piacciono!
ecco....qui mi sa che vengo bocciato in pieno:Freud ha scritto:- Essere soprattutto BELLI SIMPATICI e Vogliosi di spendere un sacco di SOLDI!!!!!!! (soprattutto non avendone!)
sono brutto e cattivo!
però spendo un sacco di soldi pur non avendone!!! (se vi faccio il conto del tuning invernale andate al manicomio!) menomale che mi ha fermato la convalescenza!
che dite....ce la faccio???
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754