alers250 ha scritto:Per un pezzo sul Bracco ci sono anch'io ........!
Quando passate da Sestri Levante vengo su con voi ..!
... e magari prima di andare su mi informo che non ci siano ad aspettare con la paletta in mano ..................
Dagliene Ale
Se ci fai da guida, non andare troppo forte, ricordati che abbiamo con noi Filobacchetta che poverino è un po' lento
L'ORGANIZZAZIONE PERUVIANA GONFIA E TRONFIA PRENDE ATTO CHE IL MINI RADUNO SI E' TRANFORMATO IN UNA MEGA MANIFESTAZIONE DI POPOLO... GRANDE TERREMOTOR.....
W IL LIMALAMA RACING TEAM... IL NOSTRO SEGRETO?
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
... e magari prima di andare su mi informo che non ci siano ad aspettare con la paletta in mano ..................
Grande ale.. migliore guida non potremmo avere.. vedo che sei entrato subito nello spirito del forum....
ci organizziamo per trovarci all'attacco della strada del bracco e poi...
Dagliene Ale
Se ci fai da guida, non andare troppo forte, ricordati che abbiamo con noi Filobacchetta che poverino è un po' lento
alers250 ha scritto:
non vedo l'ora di conoscervi di persona !!!
Cercheremo di fare in modo che Bube non si tolga il casco
L'importante è che non si tolga la tuta... altrimenti se poi finge di bloccarsi con la schiena solo per farsi fare il mio mitico massaggio a pugnalate...
alers250 ha scritto:
L'importante è che non si tolga la tuta... altrimenti se poi finge di bloccarsi con la schiena solo per farsi fare il mio mitico massaggio a pugnalate...
CARO DOC.. E' VERO PUO' SEMBRARE STRANO NON ESSENDO IO DECREPITO COME IL BUON VECCHIO SAGGIO NONNO CAPE.. CHE HA I SUOI ANNI POVERETTO MA GLI PORTIAMO RISPETTO....PURTROPPO PERO' LA MIA SCHIENA PER LA PRIMA VOLTA IN 33 ANNI HA FATTO CILECCA.. PRIMA O POI TOCCHERA' ANCHE A QUALCOSALTRO FARE CILECCA E LI SARANNO DOLORI.. A QUEL PUNTO IL MASSAGGIO NON LO CHIEDERO' A TE CREDO.....
alers250 ha scritto:
FREUS.. SEMBRERAI ANCHE UN INCROCIO FRA UN GRIZZLY E UN CINGHIALE CON GLI OCCHI AZZURRI... MA MASSAGGI ABBASTANZA BENE....
Raga......se vogliamo mettere a posto il Gransacerdote Peruviano una volta per tutte ci penso io a !!! Gli faccio provare l'ebrezza della spinta del mio trenino delle Ande!!!!
Altro che Ninja ZX10R!!!
se continuate cosi inizio a pensare ke il bisonte sia animale di natura omosessuale stasera guardo alle falde del kilimangiaro per chiedere delucidazioni in merito io per sicurezza il giorno del raduno mi sistemo in fondo al gruppone
mozzo ha scritto:Raga......se vogliamo mettere a posto il Gransacerdote Peruviano una volta per tutte ci penso io a !!! Gli faccio provare l'ebrezza della spinta del mio trenino delle Ande!!!!
Altro che Ninja ZX10R!!!
Diventerà docile come un cucciolo di Lama!!!
ha ragione atak.. i Bisonti sono animali pericolossimi soprattuto quelli GRANDEMINCHIADOTATI.. (VEDI MOZZO)... PEDERASTI E OMOSESSUALI.... INFATTI GLI INDIANI LI CACCIAVANO PER NON FARSELO CACCIARE NEL....
I PERUVIANO INVECE SONO PERSONCINE A MODO.. UN PO' ZARRE BIZZARRE.... MA PUR SEMPRE A MODO.... NON CHINATEVI A ARACCOGLIERE MONETINE QUANDO AVETE VICINO UN BISONTE....
ATAK ha scritto:se continuate cosi inizio a pensare ke il bisonte sia animale di natura omosessuale stasera guardo alle falde del kilimangiaro per chiedere delucidazioni in merito io per sicurezza il giorno del raduno mi sistemo in fondo al gruppone