Io mi sa che son sotto esame in quel periodo.........
Ma eventualmente la formula senza albergo esiste? Io c'ho casa lì vicino
Per trasporto cosa intendete? Che trasportate la moto da casa al circuito? Anche in tal caso farei a meno
Data la mia presenza mooolto dubbia, se ciò non fosse possibile, pace...
Gererebellum ha scritto:Cape non puoi mancare!!!! daiiiii...è il secondo evento ufficiale di terremotor e già vieni meno?!?!? occhio che vengo a prenderti! :wink:
Il 27 ho problemi, ma il 26 sera proprio sono bloccato a Milano Poi in più il 29 mattina partirò per le ferie per 2 settiname (quest'anno sono sotto con il lavoro e saranno le uniche ferie) e quindi se prendessi anche il 26 e 27 starei via quasi tutta la settimana
In giornata la vedo grigia, sono 464+464km da Vigevano e poi sarei l'unico pirla
Complimenti a Crazy, Mattia e a tutti quelli che hanno collaborato all'iniziativa. Prezzo veramente notevole, purtroppo gli asami e adria il 26 non me lo consentono, ma come ho detto a Mattia, a Settembre non c'è storia.. Complimenti ancora.
robi ha scritto:Ma non si era parlato di 160/170 e o sbaglio?per il trasporto? comunque io ci sono pure
...uahhhhhhhhhhhh non vedo l'ora
si era parlato di 160/170 +/- 10 euro :wink:
Il trasporto come scritto è incluso
Per le formule a pacchetto non completo (non dormo, non noleggio, ecc...) vi faccio sapere
neuter direi di sì perchè il trasporto consiste in una convenzione low-cost con noleggiatori di furgoni quindi nulla vieta che tu parta da Roma e ritorni a Napoli ma anche per questo vi faccio sapere
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io