Dr.Manetta ha scritto:Nessun problema. Però mi devi raggiungere a Prato.
Ah già, non parti da Cecina...
Possibile che sono l'unico "pisano" che viene al pranzo? VERGOGNA!!!
E poi non è così lontano da Pisa, 170 km di curve...
Per arrivare a Prato in treno dovrei passare da Firenze... a questo punto se c'è qualche fiorentino che mi vuole, mi aggrego a lui...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Fast3r, se trovi un treno che fa la linea di Lucca, arrivi prima a Prato. In quel caso, informati su treni che abbiano fermata Porta al Serraglio. Sennò senti Motoretta. Lui ed un altro toscano avevano intenzione di venire in moto. Peccato per la neve...
Andrea, nella mia punto ho sette posti liberi. Però non saprei ritrovare il Liddele...
Dr.Manetta ha scritto:Fast3r, se trovi un treno che fa la linea di Lucca, arrivi prima a Prato. In quel caso, informati su treni che abbiano fermata Porta al Serraglio. Sennò senti Motoretta. Lui ed un altro toscano avevano intenzione di venire in moto. Peccato per la neve...
Per arrivare in treno a Prato ci vuole un'ora e mezzo, non mi conviene lo stesso!
Se il tempo migliora, e riesco a convincere qualcuno, io verrei in moto per davvero. Oppure... per me si può anche andare in treno, basta che non sono da solo!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Io al pranzo non ci saro'...
pero' se qualcuno parte da pisa in moto, e fa una stada curvosa un per un po' lo accompagno, cosi' approfitto epr fare un giretto
Dr.Manetta: la neve era la settimana scorsa, questa settiamna si scioglie tutta e spuntano tanti fiorellini primaverili... e se no nsi cioglie da sola passo io con il lanciafiamme
che sarebbe anche ora che arrivasse la primavera
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/