...14.000 km con un diablo corsa anteriore (su hornet ovv.)tabauro ha scritto: p.s. Penso di essere stato l'unico a farci tutti quei km con la Diablo!
[Gomme] Domande e risposte
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
ma dove sta' scritto standard comunque lunedi' richiamo e spero risponda la vecchia che e' molto piu' ferrata del givincello
poi che cavolo me le hanno sempre venbdute loro e ad un buon prezzo,tra l'altro e' il meno caro di tuuta la lombardia,ci vanno un sacco di motociclisti e automobilisti tante' che c'e' sempre la fila
poi che cavolo me le hanno sempre venbdute loro e ad un buon prezzo,tra l'altro e' il meno caro di tuuta la lombardia,ci vanno un sacco di motociclisti e automobilisti tante' che c'e' sempre la fila
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- Cape
- Amministratore

Le M3 sono una generazione avanti hanno più grip e durano di piùmrtomy ha scritto:
uso in città:25%
uso in coppia:40%
uso solitario su strade ricche di curve:30%
autostrada:5%
pista:0%
A questo punto che mi dite?
Diablo normali?Metz M3???
Lunghe discussioni su questo forum tra Diablo standard e M1, ma le M3 tengo più delle M1 e durano molto di più.
Io sono a 12000km con 5 pistate
Prendi le M3 senza alcun dubbio
Il prestigio di 8 cilindri blu

- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
non c'è scritto standard, c'è scritto Diablo e basta, senza aggiunte2LE ha scritto:ma dove sta' scritto standard comunque lunedi' richiamo e spero risponda la vecchia che e' molto piu' ferrata del givincello

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Grazie Mattia infatti guardando la gomma che gia' monto non c'e' scritto nulla,purtroppo il gommista non e' proprio dietro l'angolo quindi non posso fargliela ingoiare ma oggi pome ritento e spero risponda la vecchia. 
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

-
snakebiker
- Motociclista da bar

- Contatta:
Artax80 ha scritto:Le Dunlop D208RR che mi sono arrivate con la convenzione hanno due annate di produzione differenti, la posteriore è GENNAIO 2007 mentre l'anteriore META' 2005.
Questo può influire sulla qualità delle gomme?![]()
![]()
Ma sei stato avvisato in anticipo del problema?
Se la nostra convenzione porta a questi problemi, io preferisco non usufruirne. Sulle gomme non si scherza.

http://www.bikepics.com/members/snakebiker/
Meccanico specializzato su macchine utensili e disponibile a dare una mano per il tuning delle vostre moto.
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
Ciao ragazzi, le tempistiche entro cui le gomme sono buone sono:
Sarebbe comunque stato meglio se jonnytyre ti avesse segnalato la cosa, non mancherò di farglielo presente anche se pure lui è ovviamente a conoscenza dei tempi di conservazione delle gomme
- - 5 anni per le stradali;
- 1 anno per le gomme in mescola
Sarebbe comunque stato meglio se jonnytyre ti avesse segnalato la cosa, non mancherò di farglielo presente anche se pure lui è ovviamente a conoscenza dei tempi di conservazione delle gomme

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very -
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
eccomi qua anche se non sono sul mio computer (internet non va).
stavo sentendo il ragazzo delle convenzioni e dopo il preventivo x le metzeler m3 e le pirelli diablo ho chiesto se c'era qualcosa in alternativa a queste a un prezzo un po piu basso...
mi ha proposto le SPORTEC M1.. il prezzo sarebbe ottimo ma sapete dirmi se le conoscete e se sono gomme buone!?
fra poco torno sul mio computer!
certo che se il capo non paga fastweb ovvio che rimaniamo senza internet e mail!!!
grazie ciauuu
stavo sentendo il ragazzo delle convenzioni e dopo il preventivo x le metzeler m3 e le pirelli diablo ho chiesto se c'era qualcosa in alternativa a queste a un prezzo un po piu basso...
mi ha proposto le SPORTEC M1.. il prezzo sarebbe ottimo ma sapete dirmi se le conoscete e se sono gomme buone!?
fra poco torno sul mio computer!
grazie ciauuu
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Sono più vecchie delle M3, se la differenza non è molta ( meno di 50 euro) prendi le M3, sono una bomba!Giuly_83 ha scritto:eccomi qua anche se non sono sul mio computer (internet non va).
fra poco torno sul mio computer! :####: certo che se il capo non paga fastweb ovvio che rimaniamo senza internet e mail!!!![]()
grazie ciauuu
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
-
tabauro
- Moderatore

ehehehehe.... con quella davanti ce ne ho fatti 23.000... una vergona!!Jules ha scritto:...14.000 km con un diablo corsa anteriore (su hornet ovv.)tabauro ha scritto: p.s. Penso di essere stato l'unico a farci tutti quei km con la Diablo!certo alla fine allragava un tantino in curva
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
-
tabauro
- Moderatore

Ciao cape!Cape ha scritto:Le M3 sono una generazione avanti hanno più grip e durano di piùmrtomy ha scritto:
uso in città:25%
uso in coppia:40%
uso solitario su strade ricche di curve:30%
autostrada:5%
pista:0%
A questo punto che mi dite?
Diablo normali?Metz M3???
Lunghe discussioni su questo forum tra Diablo standard e M1, ma le M3 tengo più delle M1 e durano molto di più.
Io sono a 12000km con 5 pistatee ce n'è ancora, stanno finendo sulla spalla anteriore dx.
Prendi le M3 senza alcun dubbio
Da come ne parli sembrano eccezionali... tu prima che gomme montavi?
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR