Se a qualcuno può interesare organizzo anche la mattina del 10 Aprile a Varano con max 60 moto(REALI!!!) , quindi si gira senza fare code o con tantissimo traffico in pista ..! Il prezzo è di 130 euro ed è obbligatorio avere gli scarichi al di sotto dei 95 db (quindi o di serie o con dbkiller montato)
Magari è intanto l'occasione per conoscerci !!!
Freud ha scritto:Io ho già mezza giornata pagata per varano... devo solo trovare quando andarci... dai ragazzi.......... andiamo a varano prossimamente!!!!
Bube ha scritto:Guard Ale verrei anche in bicicletta se potessi ma in Aprile ho già due Mugelli e un Franciacorta.. e purtroppo non sono la banca d'inghilterra...
anzi se vengo in bici mi fai uno sconto?
Se vieni in bici ti posso offrire da bere al bar ........!
Freud ha scritto:Io ho già mezza giornata pagata per varano... devo solo trovare quando andarci... dai ragazzi.......... andiamo a varano prossimamente!!!!
Mi piacerebbe, ma se non rompono per lo scarico
Purtroppo per lo scarico rompono le scatole ...... Però non è così grave , basta inserire un dbkiller e il gioco è fatto ..!
Allora io vi vengo a vedere in Macchina.. parcheggio fuori dall'autodromo.. tiro giu' la bici dal bagagliaio.. vado da Alers250.. e mi faccio offrire da bere!!!!
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
Bube ha scritto:Allora io vi vengo a vedere in Macchina.. parcheggio fuori dall'autodromo.. tiro giu' la bici dal bagagliaio.. vado da Alers250.. e mi faccio offrire da bere!!!!
io a varano ho fatto un volo che devo ringraziare chi mi pensa in cielo perchè sto ancora qui a scrivere...
poi rompono per gli scarichi, altro motivo in più per non girare...
magari un salto a vedervi lo farei volentieri ma ho l' hobby di lavorare
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...