ma dove sta' scritto standard comunque lunedi' richiamo e spero risponda la vecchia che e' molto piu' ferrata del givincello
poi che cavolo me le hanno sempre venbdute loro e ad un buon prezzo,tra l'altro e' il meno caro di tuuta la lombardia,ci vanno un sacco di motociclisti e automobilisti tante' che c'e' sempre la fila
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
mrtomy ha scritto: uso in città:25% uso in coppia:40% uso solitario su strade ricche di curve:30% autostrada:5% pista:0%
A questo punto che mi dite? Diablo normali?Metz M3???
Le M3 sono una generazione avanti hanno più grip e durano di più
Lunghe discussioni su questo forum tra Diablo standard e M1, ma le M3 tengo più delle M1 e durano molto di più.
Io sono a 12000km con 5 pistate e ce n'è ancora, stanno finendo sulla spalla anteriore dx.
2LE ha scritto:ma dove sta' scritto standard comunque lunedi' richiamo e spero risponda la vecchia che e' molto piu' ferrata del givincello poi che cavolo me le hanno sempre venbdute loro e ad un buon prezzo,tra l'altro e' il meno caro di tuuta la lombardia,ci vanno un sacco di motociclisti e automobilisti tante' che c'e' sempre la fila
non c'è scritto standard, c'è scritto Diablo e basta, senza aggiunte
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Le Dunlop D208RR che mi sono arrivate con la convenzione hanno due annate di produzione differenti, la posteriore è GENNAIO 2007 mentre l'anteriore META' 2005.
Questo può influire sulla qualità delle gomme?
Grazie Mattia infatti guardando la gomma che gia' monto non c'e' scritto nulla,purtroppo il gommista non e' proprio dietro l'angolo quindi non posso fargliela ingoiare ma oggi pome ritento e spero risponda la vecchia.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Artax80 ha scritto:Le Dunlop D208RR che mi sono arrivate con la convenzione hanno due annate di produzione differenti, la posteriore è GENNAIO 2007 mentre l'anteriore META' 2005. Questo può influire sulla qualità delle gomme?
Mi sembra un po' troppo. A due anni di distanza dalla produzione la gomma è parecchio invecchiata.
Ma sei stato avvisato in anticipo del problema?
Se la nostra convenzione porta a questi problemi, io preferisco non usufruirne. Sulle gomme non si scherza.
Ciao ragazzi, le tempistiche entro cui le gomme sono buone sono:
- 5 anni per le stradali; - 1 anno per le gomme in mescola
visto che sono una zucca dura a Magione anno scorso ho montato delle Dunlop GP (quindi in mescola) della prima metà del 2003 quindi vecchie di oltre tre anni, beh, mi son trovato alla grande come possono credo confermare i ragazzi che hanno girato con me, quindi andate sereni per le date di fabbricazione se entro i limiti che ti ho scritto.
Sarebbe comunque stato meglio se jonnytyre ti avesse segnalato la cosa, non mancherò di farglielo presente anche se pure lui è ovviamente a conoscenza dei tempi di conservazione delle gomme
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
eccomi qua anche se non sono sul mio computer (internet non va).
stavo sentendo il ragazzo delle convenzioni e dopo il preventivo x le metzeler m3 e le pirelli diablo ho chiesto se c'era qualcosa in alternativa a queste a un prezzo un po piu basso...
mi ha proposto le SPORTEC M1.. il prezzo sarebbe ottimo ma sapete dirmi se le conoscete e se sono gomme buone!?
fra poco torno sul mio computer! certo che se il capo non paga fastweb ovvio che rimaniamo senza internet e mail!!!
Giuly_83 ha scritto:eccomi qua anche se non sono sul mio computer (internet non va). stavo sentendo il ragazzo delle convenzioni e dopo il preventivo x le metzeler m3 e le pirelli diablo ho chiesto se c'era qualcosa in alternativa a queste a un prezzo un po piu basso... mi ha proposto le SPORTEC M1.. il prezzo sarebbe ottimo ma sapete dirmi se le conoscete e se sono gomme buone!? fra poco torno sul mio computer! :####: certo che se il capo non paga fastweb ovvio che rimaniamo senza internet e mail!!!
grazie ciauuu
Sono più vecchie delle M3, se la differenza non è molta ( meno di 50 euro) prendi le M3, sono una bomba!
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
mrtomy ha scritto: uso in città:25% uso in coppia:40% uso solitario su strade ricche di curve:30% autostrada:5% pista:0%
A questo punto che mi dite? Diablo normali?Metz M3???
Le M3 sono una generazione avanti hanno più grip e durano di più Lunghe discussioni su questo forum tra Diablo standard e M1, ma le M3 tengo più delle M1 e durano molto di più. Io sono a 12000km con 5 pistate e ce n'è ancora, stanno finendo sulla spalla anteriore dx.
Prendi le M3 senza alcun dubbio
Ciao cape!
Da come ne parli sembrano eccezionali... tu prima che gomme montavi?
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
Tempo fa qualcuno (forse Robi) mi diceva che sulla sua Hornet aveva montato delle Pirelli meno pubblicizzate delle Diablo ma ugualmente performanti e decisamente più ECONOMICHE!
Sapete dirmi qualcosa?
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde