.. non ve lo consiglio.. l'utima volta che ho mangiato messicano(indi x cui fagioli in abbondanza) mi sono venute le meschesDr.Manetta ha scritto:Mangia due scatole di fagioli cannelli e tre scatole di borlotti. Il problema trombe si risolve facilmente![]()
Ma ci vogliono auto con finestrini funzionanti
Allegra Brigata Toscana
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black

-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Nei negozi di nautica, le bomboletta da stadio sono nate come sistema di segnalazione in mare... oppure fuori dalo stadioDrag8 ha scritto:di trombette da stadio..
ma dove si trovano???
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
9.30 a Firenze... per me vorrebbe dire sveglia alle 7
Porcaccia... spero di trovare qualcuno che salga su in moto, perchè fare una levataccia del genere il sabato mi piglia parecchio male!
A che ora è il ritrovo a Reggio?
Porcaccia... spero di trovare qualcuno che salga su in moto, perchè fare una levataccia del genere il sabato mi piglia parecchio male!
A che ora è il ritrovo a Reggio?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

- Drag8
- Gomito Ardente

- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Edit:(Oh Artasse... per me non ci sono problemi.. .... )Artax80 ha scritto:Qualcuno è disponibile a prendere in consegna i tamponi di Rallysta per conto mio?![]()
prima avevo scritto una cazxata... 'n ci son con la testa... credevo avessi dei tamponi da restituire a Rally...
Ok se vuoi te li prendo io
gnamo fast3r..pe' una volta beviti un lattino caldo la sera, vai a letto presto e poi alle 7 sei bello, svegli e pimpante
@Andre vedi mp
direi che ore 9.30 a casa mia, posto auto per tutti
Ultima modifica di LukeFrx il 27 mar 2007, 15:51, modificato 1 volta in totale.
...un tempo fu..
- Drag8
- Gomito Ardente

scusa luke, maaaaa i tamponi andrebbero presi da rallysta e portati a artax.. o ho capito male io?!?LukeFrx ha scritto:Oh Artasse... per me non ci sono problemi.. (come deto in msn...) ma il problema è passarci il testimone... :####:Artax80 ha scritto:Qualcuno è disponibile a prendere in consegna i tamponi di Rallysta per conto mio?![]()
Riesci ad incontrarti con Drag e passarli a lui?

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Drag8
- Gomito Ardente

sì, ma cmq penso che ognuno di noi può prendere in consegna i suoi tamponi e poi darglieli.. no?!?LukeFrx ha scritto:credo tu abbia ragione... oggi 'n ci sono....se mi fumavo una ghianda stavo meglio....... :####:Drag8 ha scritto: scusa luke, maaaaa i tamponi andrebbero presi da rallysta e portati a artax.. o ho capito male io?!?![]()
![]()

- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
Mhmh... si a mali estremi potrei farcelaLukeFrx ha scritto:gnamo fast3r..pe' una volta beviti un lattino caldo la sera, vai a letto presto e poi alle 7 sei bello, svegli e pimpante![]()
Il problema è: qualcuno potrebbe venire a prendermi a Firenze in stazione, in qualsiasi stazione in cui passa il treno da Pisa?
Cmq, cerco di contattare il B.Inside, anche se lui partendo da Firenze credo farebbe tutt'altra strada per salire a Reggio!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

- bastardoinside
- Spiattellagomme

- Contatta:
Ci sentiamo Venerdi ... chiamerò io qualcuno di voi ....
Molto probabilmente chiamo il parcheggiatore
Faster ... non ho il tuo numero di telefono??