Pichetta ha scritto:Io ho montato da poco un mupo regolabile nel precarico,nel ritorno idraulico e nell'interasse. L'ho pagato 460? montato devo ancora torchiarlo a dovere adesso che l'ho settato ma mi sembra ottimo. Cia. :wink:
Mupo come il mio.... dai!!! Siamo in due allora...
Io mi ci trovo benone... e non l'ho messo troppo rigido.
Comunque devo trovare dove farlo revisionare quando ce ne sarà bisogno... tu a Roma hai trovato officine che revisionano i mupo?
Freud ha scritto:Mupo come il mio.... dai!!! Siamo in due allora... Io mi ci trovo benone... e non l'ho messo troppo rigido. Comunque devo trovare dove farlo revisionare quando ce ne sarà bisogno... tu a Roma hai trovato officine che revisionano i mupo?
Certo l'officina che me l'ha montato è specializzata in sospensioni,partner mupo,fg,ma revisiona tutti i mono revisionabili.
Io credo che dovrò sfrenare il ritorno perchè da quando l'ho settato + frenato sento il posteriore che derapa, non è male ma mi tocca parzializzare il gas. :wink:
Cia.
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?
Mono FG, consigliato dal rallysta, e la moto cambia decisamente.
Il mono originale per quanto ne so io non ha olio, è caricato con del gas, forse azoto, quindi fa veramente pena.
Comunque dove ho preso l'fg revisionavano anche il mono originale per pochi euri (non ricordo quanti) . Ovviamente come hanno già detto in molti non vale assolutamente la pena, meglio far revisionare un mono preso usato piuttosto che cercare di far rivivere quel cadavere li Cia
Marco
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
Neuter....con i km che hai e con le strade che si trovano a Napoli sei fortunato ad essere arrivato a quel chilometraggio...per il mono prova a chiedere a Rallysta....tempo fa aveva degli ottimi mono ad un prezzo davvero speciale! chissà se li ha ancora...io l'ho preso e mi sto trovando davvero bene! :wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:Neuter....con i km che hai e con le strade che si trovano a Napoli sei fortunato ad essere arrivato a quel chilometraggio...per il mono prova a chiedere a Rallysta....tempo fa aveva degli ottimi mono ad un prezzo davvero speciale! chissà se li ha ancora...io l'ho preso e mi sto trovando davvero bene! :wink:
rally vuoi un mp??? o puoi dirci cos'hai qui a tutti, magari ci sono più persone interessate!!!
per quanto riguarda l'acquisto di un mono usato.... io preferisco a quel punto comprarne uno magari nuovo più scadente allo stesso prezzo piuttosto che prenderlo usato, magari sbaglio ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!!!!
adesso smonto quello di gere una notte, visto che quello mi sembra carino
MarcoH03 ha scritto:Mono FG, consigliato dal rallysta, e la moto cambia decisamente. Il mono originale per quanto ne so io non ha olio, è caricato con del gas, forse azoto, quindi fa veramente pena. Comunque dove ho preso l'fg revisionavano anche il mono originale per pochi euri (non ricordo quanti) . Ovviamente come hanno già detto in molti non vale assolutamente la pena, meglio far revisionare un mono preso usato piuttosto che cercare di far rivivere quel cadavere li Cia Marco
Il mono originale contiene olio E gas in pressione. come quasi tutti.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Oggi ho ricevuto l'ennesima botta d'orgoglio per la mia Marlene...
L'ho fatta provare ad un ragazzo CBR600RR dotato, piuttosto manico, e ha confermato i miei dubbi riguardo i problemi al mono... secondo lui addirittura non è solo scarico (38.000 km), ha proprio qualche problema, e secondo lui è pericoloso girarci
Da una parte mi sento sollevato perché vuol dire che il mio sentire il posteriore andare per i c@zzi sua appena accenno una simil-piega non era una mia fissazione... dall'altra però sono un pò preoccupato dall'idea di dover seriamente pensare all'acquisto di un mono nuovo... o forse dovrei tornare dal conce che mi ha venduto la moto e mandarceli un pò in quel posto, ma non servirebbe a nulla dato che ci ho fatto 9000 km e possono benissimo dirmi che il mono prima andava benissimo!
Ragazzi rincuoratemi voi.........
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)