Alura bei fioeu:
la settimana prossima sono più calma...
Avevamo pensato di organizzare una pizza qui da noi per mercoledi sera.
Pizza perchè almeno non mi scanno con il bambino a preparare etc etc etc.....
Insomma: chi vuole venire me lo faccia sapere... direi che il programma è che ci vediamo qui da me e quando ci siamo tutti mandiamo spedizione a prendere la pizza che ci mangiamo qui innaffiata di birretta. Per il parcheggio NON CI SONO PROBLEMI è interno e custoditissimo... praticamnete possiamo amngiare guardando le moto !!
Che ne dite??
Datemi conferma che vi mando la cartina per raggiungerci.
CIAO !!!
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"
Ginopilotino ha scritto:1: Io + Wuoty + Lukins 2: Freud + dolce metà 3: Rosix + (????????) hhehehehe 4: Ginopilotino+baghi (non l'ho ancora sentita, ma penso che ci saremo) 5: robi 6: 7: 8:
....sono arrivato 5 ma mangio per 10....mi toccheranno diverse sedute in palestra di allenamento e non mangiare per un pò.....in compenso dovrete stare attenti ai vostri piatti....
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Yellow mi ha detto che è incasinato per cambio sede/tipo di lavoro e legge molto poco,ma mi ha detto che ci sarà; magari arrivando un po' tardi se Otherside finisce tardi al lavoro.
Per Bendo: azz, che sola che sei, parli parli e poi non vieni mai da nessuna parte! Sta scusa che sei in Danimarca mica ce la puoi riproporre ogni volta, ormai non ci crede più nessuno
cmq
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?