L'angolo delle "Barze"
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Uptothesky
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
- Contatta:
un bel giochino da praticare con chi volete...vi auguro sia una donna....
sesso "RODEO"
Fai mettere la tua ragazza carponi, ti avvicini da dietro, prendi un seno per mano, la penetri ed una volta penetrata, le dici: "Lo sai che così piace pure a tua sorella?". Devi riuscire a rimanere in sella per otto secondi...
- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- Uptothesky
- Motociclista da bar

- Contatta:
una barza per augurarvi un buon weekend!
Un uomo porta sua moglie a una mostra bovina. Davanti al recinto dei tori, si fermano e guardano il primo. Sul cartello c' è scritto:"Questo toro l'anno scorso si è accoppiato 50 volte". La moglie guarda il marito e gli dice "Però, 50 volte in un anno... dovresti imparare da lui" Vanno avanti e sul toro successivo il cartello dice che si è accoppiato 65 volte. La moglie guarda ancora il marito con fare sognante e: "65 volte! " gli dice "sono più di 5 volte al mese. Dovresti imparare da lui" Davanti all ultimo toro la moglie si ferma allibita. Sul cartello c' è scritto che quel toro si è accoppiato 365 volte! "WOW! " urla al marito eccitata "questo l'ha fatto OGNI giorno per TUTTO l'anno! Dovresti veramente imparare da lui! " l'uomo, con le palle che ormai gli girano vorticosamente, si gira e con calma le dice "Perché non vai lì e gli chiedi se si è fatto per 365 volte la stessa mucca?"
Un uomo porta sua moglie a una mostra bovina. Davanti al recinto dei tori, si fermano e guardano il primo. Sul cartello c' è scritto:"Questo toro l'anno scorso si è accoppiato 50 volte". La moglie guarda il marito e gli dice "Però, 50 volte in un anno... dovresti imparare da lui" Vanno avanti e sul toro successivo il cartello dice che si è accoppiato 65 volte. La moglie guarda ancora il marito con fare sognante e: "65 volte! " gli dice "sono più di 5 volte al mese. Dovresti imparare da lui" Davanti all ultimo toro la moglie si ferma allibita. Sul cartello c' è scritto che quel toro si è accoppiato 365 volte! "WOW! " urla al marito eccitata "questo l'ha fatto OGNI giorno per TUTTO l'anno! Dovresti veramente imparare da lui! " l'uomo, con le palle che ormai gli girano vorticosamente, si gira e con calma le dice "Perché non vai lì e gli chiedi se si è fatto per 365 volte la stessa mucca?"
- Uptothesky
- Motociclista da bar

- Contatta:
Subito dopo il discorso di Bush all'ONU l'ambasciatore Iracheno gli va incontro fuori dalla sala e diplomaticamente gli stringe la mano: "Sa, signor Presidente, ho una domanda da farvi, piu' una curiosita' da parte di mio figlio che un problema politico...".
Bush sorride e gli chiede tranquillamente di porre la richiesta: "Bene vostra Eccellenza, qualunque cosa che possa fare per aiutarla, lo farò".
L'Iracheno allora bisbiglia: "Mio figlio e' un appassionato di StarTrek ed in esso ci sono Russi, neri ed asiatici, ma mai Arabi. E' molto contrariato e non capisce come mai non ci siano mai Arabi in Star Trek".
Bush ride, si appoggia all'Iracheno e gli sussurra all'orecchio: "Sa, e' ambientato nel futuro..."
Bush sorride e gli chiede tranquillamente di porre la richiesta: "Bene vostra Eccellenza, qualunque cosa che possa fare per aiutarla, lo farò".
L'Iracheno allora bisbiglia: "Mio figlio e' un appassionato di StarTrek ed in esso ci sono Russi, neri ed asiatici, ma mai Arabi. E' molto contrariato e non capisce come mai non ci siano mai Arabi in Star Trek".
Bush ride, si appoggia all'Iracheno e gli sussurra all'orecchio: "Sa, e' ambientato nel futuro..."
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Du omini si incontrano dopo un po' di tempo che non si vedevano, uno dei due però è visibilmente depresso. Sicchè uno fa all'altro:
"Oh Gino, allora? Cos'è cotesto muso di ciu'o?!?"
"Sta bono Alvaro, ieri ir mi figliolo grande m'ha detto che va a convive'..."
"Deh. Allora? Se un sbaglio ha 30 anni sonati. Era l'ora si sistemasse. Perché sei triste?"
"Perché?... E me lo chiedi? Va a convive co uno che si chiama Giovanni!!!"
"Caspita... Dai, oggigiorno succede. E' la modernità, ir progresso. Ormai è quasi normale. Non t'abbatte così, poi hai l'altro figlio. Quello più piccolo, Un donnaiolo di nulla!"
"Bono lui, sì! E' da du anni che si fa chiama Luana e va a giro coi tacchi e le calze a rete..."
"Cazz... Gino, ma in casa tua la topa un garba proprio a nessuno!?"
"Si... alla mi figliola..."

"Deh. Allora? Se un sbaglio ha 30 anni sonati. Era l'ora si sistemasse. Perché sei triste?"
"Caspita... Dai, oggigiorno succede. E' la modernità, ir progresso. Ormai è quasi normale. Non t'abbatte così, poi hai l'altro figlio. Quello più piccolo, Un donnaiolo di nulla!"
"Bono lui, sì! E' da du anni che si fa chiama Luana e va a giro coi tacchi e le calze a rete..."
- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
-
andywind
- Mangia Pedane

Dr.Manetta ha scritto:Du omini si incontrano dopo un po' di tempo che non si vedevano, uno dei due però è visibilmente depresso. Sicchè uno fa all'altro:

n.8