Prossimo lunedì pensavo di fare un salto a Pescasseroli e fare due curve oltre che andare a pralere con l'albergo che ci dovrebbe ospitare a fine maggio. Se volete venire direi di vederci al casello della A24 (Roma - L'Aquila) alle 10.30.
giovedì viene Giggino a Napoli e anticipo la presa di contatto con la moto....nel caso non si può spostare la cosa a sabato?
io avevo fatto una proposta per lunedì a giggino e c'erano anche la mia ragazza e delle amiche....
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:ah certo...perderne così tanti in un colpo solo sarebbe davvero una gran botta di c...fortuna però ogni tanto il senso di responsabilità mi assale!
Rosicone....
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Alla faccia di pescasseroli. mi dovrò sparare comunque sempre i 300 chilometri per arrivarci al raduno.
Ma ditemi dato che siamo nell'argomento ma quest'anno in toscana non si ci và?
Leopardito ha scritto:Alla faccia di pescasseroli. mi dovrò sparare comunque sempre i 300 chilometri per arrivarci al raduno. Ma ditemi dato che siamo nell'argomento ma quest'anno in toscana non si ci và?
Il raduno ufficiale si fa in Abruzzo. Alla fine pure noi romani ci dovremmo fare un centinaio abbondante di Km per arrivare.....
Ultima modifica di fonzie82 il 03 apr 2007, 23:10, modificato 1 volta in totale.
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!