Bendo ha scritto:#### che bella. Ma il MEGAADESIVO SMANETTONI.NET????
Freud mi servirebbero un po' di pezzi per l'hornet... Ho avuto un problema a Reggio Emilia...
Le carene le ho prese usate da MachoMax che è iscritto a smanettoni.net epoi le ho personalzzate cambiando alcuni adesivi e mettendone altri. vedi sotto....
Che ti serve per la Hornet Magari qualcosa da darti lo ho... anche se mi è rimasto poco.
Fabio ha scritto: vediamo poi come ti presenti all'appello giovedì
In che senso? Mi presento con il cupolino senza faro e codone monoposto.... ma praticamente uguali... Se alludevi a prestazioni in pista.... Come prima volta con questa moto e prima volta al mugello non ho grosse pretese... cmq farò del mio meglio.
Ho scoperto di avere una rapportatura decisamente corta... 2 denti di pignone in meno rispetto all'originale... oggi se riesco cambio il pignone altrimenti pazienza.
scherzi a parte,saro' di parte ma e bellissima...anche se personalmente come logo preferisco le barrette alla scritta ms,ma son gusti personali,cio non toglie che e fikissima
scherzi a parte,saro' di parte ma e bellissima...anche se personalmente come logo preferisco le barrette alla scritta ms,ma son gusti personali,cio non toglie che e fikissima
Si, hai ragione, anche io preferivo quella con le barrette.... però non ho trovato il kit di adesivi con quelle... e poi le pance laterali avevano già la scritta MS, e vista la difficoltà di mettere gli adesivi su superfici curve, ho preferito tenere la scritta MS...