maaaaaa la maleducazione?!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
Credimi Tab muoio dalla voglia di mettergli le mani in faccia e passare per il solito troglodita che risolve i diverbi con la violenza ma almeno la cosa sarebbe già finita.
Non so che tipo di divisa indossi il tizio in questione ma a prescindere da questo preferisco uscirne pulito almeno finchè non cambiamo box.
Se il portinaio afferma che è un piantagrane meglio starne alla larga,soprattutto se fa lo sbirro e sa che abbiamo 2 moto.
Cmq il padreterno,o chi per lui,ha sempre un occhio di riguardo per le teste di cazzo e prima o poi anche 'sto s.tronzo dovrà passare alla cassa.
Ignoralo Gaelle.
Non so che tipo di divisa indossi il tizio in questione ma a prescindere da questo preferisco uscirne pulito almeno finchè non cambiamo box.
Se il portinaio afferma che è un piantagrane meglio starne alla larga,soprattutto se fa lo sbirro e sa che abbiamo 2 moto.
Cmq il padreterno,o chi per lui,ha sempre un occhio di riguardo per le teste di cazzo e prima o poi anche 'sto s.tronzo dovrà passare alla cassa.
Ignoralo Gaelle.

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
che sbruffone di merda.
potrebbe anche essere il presudente della repubblica, ma l'educazione ed il rispetto non sono optional, specialmente per chi dovrebbe lavorarci con le persone e la legge.
Il paese delle banane.
potrebbe anche essere il presudente della repubblica, ma l'educazione ed il rispetto non sono optional, specialmente per chi dovrebbe lavorarci con le persone e la legge.
Il paese delle banane.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Occhio Giuly a non cadere in errore te però... x il codice della strada i pedoni hanno sempre ragione, se stiri qualcuno che a piedi stà già impegnando la carreggiata è dura avere ragione salvo in poche situazioni... se per evitarlo cadi sono cmq problemi tuoi...Giuly_83 ha scritto:indovinate? anche sta mattina l'ho incontrato :####:
però ero gia in moto e stavo uscendo dal portone e lui stava passando davanti al portone (fuori).. passa mi ha vista torna indietro e mi dice: e lo sai che la moto la si deve portare a mano e non a motore acceso???gia.. è vero.. è scritto cosi.. ma vale per i motorini pirlaaaa!!! portarsi la moto di 180 kili voglio vederti!!! e poi il custode sa benissimo che ho sempre fatto cosi ma questi imbecilli devono sempre farsi (scusate il termine) i cazzi degli altri!!!! la mia risposta sapete qual'è stata.. girando la testa a destra e a sinistra dicendo non è possibile... e sono andata.. e anche lui.. poi chiudo il portone e vado e... dove lo vedo???? in mezzo alla strada che stava attraversando.....
![]()
ihihihih e io ho dato un bel po di gas passandogli vicino e si è #### un po diciamo!!!!!
minimo.. sei in mezzo alla strada e non si deve stare a piedi sulla strada ma devi stare sul marciapiede e se vuoi attraversare vai dove ci sono le strisce o i semafori senò qualcuno può stirarti!!!!!!
![]()
va be.. però ho sempre l'angoscia.. uffa... che palleeeeeee
ma dico io.. la gente farsi i cavoli suoi no eh?????
Visto che non hai nessuna cerca di non metterti dalla parte del torto anche te!
-
tabauro
- Moderatore

quoto in toto, soprattutto la parte relativa la padreterno... prima o poi la paga il ragno!aleilbiondo ha scritto:Credimi Tab muoio dalla voglia di mettergli le mani in faccia e passare per il solito troglodita che risolve i diverbi con la violenza ma almeno la cosa sarebbe già finita.
Ignoralo Gaelle.
Scusa se ti ho istigato alla violenza, di solito sono una persona civile,
ma certi soggetti mi fanno salire il veleno, quello vero!
però sapere ki è esattamente, è una curiosità ke mi toglierei ad ogni costo!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- JGM76
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 HRC
- Contatta:
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
tranqui non ero super vicina ma ho accellerato con la prima cosi si è solo preso lo spavento! di certo non stirerei mai qualcuno..rallysta ha scritto:Occhio Giuly a non cadere in errore te però... x il codice della strada i pedoni hanno sempre ragione, se stiri qualcuno che a piedi stà già impegnando la carreggiata è dura avere ragione salvo in poche situazioni... se per evitarlo cadi sono cmq problemi tuoi...Giuly_83 ha scritto:indovinate? anche sta mattina l'ho incontrato :####:
però ero gia in moto e stavo uscendo dal portone e lui stava passando davanti al portone (fuori).. passa mi ha vista torna indietro e mi dice: e lo sai che la moto la si deve portare a mano e non a motore acceso???gia.. è vero.. è scritto cosi.. ma vale per i motorini pirlaaaa!!! portarsi la moto di 180 kili voglio vederti!!! e poi il custode sa benissimo che ho sempre fatto cosi ma questi imbecilli devono sempre farsi (scusate il termine) i cazzi degli altri!!!! la mia risposta sapete qual'è stata.. girando la testa a destra e a sinistra dicendo non è possibile... e sono andata.. e anche lui.. poi chiudo il portone e vado e... dove lo vedo???? in mezzo alla strada che stava attraversando.....
![]()
ihihihih e io ho dato un bel po di gas passandogli vicino e si è #### un po diciamo!!!!!
minimo.. sei in mezzo alla strada e non si deve stare a piedi sulla strada ma devi stare sul marciapiede e se vuoi attraversare vai dove ci sono le strisce o i semafori senò qualcuno può stirarti!!!!!!
![]()
va be.. però ho sempre l'angoscia.. uffa... che palleeeeeee
ma dico io.. la gente farsi i cavoli suoi no eh?????
Visto che non hai nessuna cerca di non metterti dalla parte del torto anche te!
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta: