modellino hornet
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
andiamo un po' OT, ma io per licenziarmi ho adottato una tecnica sopraffina che sembra funzionare bene... anche se il discorso è rimandato alla prossima settimana...Drag8 ha scritto:ma baffanculo..![]()
io mi sn alzato alle 7.30 x venire in sto posto di mmmmmmm.. bellissimo
![]()
x parlare co sto fenomeno x dare le dimissioni e ancora un m'è riuscito perchè non è ancora arrivato in ufficio.. GRRRRRRRRRRRRRRRRRR
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
ri-OT .. continuiamo l'argomento sul post ingegneristico..Bez ha scritto:andiamo un po' OT, ma io per licenziarmi ho adottato una tecnica sopraffina che sembra funzionare bene... anche se il discorso è rimandato alla prossima settimana...Drag8 ha scritto:ma baffanculo..![]()
io mi sn alzato alle 7.30 x venire in sto posto di mmmmmmm.. bellissimo
![]()
x parlare co sto fenomeno x dare le dimissioni e ancora un m'è riuscito perchè non è ancora arrivato in ufficio.. GRRRRRRRRRRRRRRRRRR
![]()
![]()

- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
Re: modellino hornet
Chissà come mai la trovo bellissimaDrag8 ha scritto:ho trovato dopo varie ricerche e 1po diquesti due modellini di hornet..
http://www.hobbytoys.it/store/viewItem2 ... duct=17580
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- smog1974
- Cartello stradale

- Bike: CBR 600 RR Jack Sad
La gialla è talmente bellina...che avranno pensato <<perchè produrreDrag8 ha scritto:ovviamente ci sn rimasto malissimo per non dire altro nel constatatre che delle versioni successive non c'è nemmeno l'ombra..
ho prontamente mandato una mail per sapere innazitutto se i due modelli che hanno in catalogo sono sempre in produzione e chiedere lumi sulle versioni successive, appena ricevo delle info ve le comunico..
anche i modelli successivi? Fermiamoci alla perfezione!!!!>>
Che dite sono un po' di parte?
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
noooo...smog1974 ha scritto: La gialla è talmente bellina...che avranno pensato <<perchè produrre
anche i modelli successivi? Fermiamoci alla perfezione!!!!>>![]()
Che dite sono un po' di parte?![]()
![]()
Drag sai se producono sempre loro quello della tuono?
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
megli la blusmog1974 ha scritto:La gialla è talmente bellina...che avranno pensato <<perchè produrreDrag8 ha scritto:ovviamente ci sn rimasto malissimo per non dire altro nel constatatre che delle versioni successive non c'è nemmeno l'ombra..
ho prontamente mandato una mail per sapere innazitutto se i due modelli che hanno in catalogo sono sempre in produzione e chiedere lumi sulle versioni successive, appena ricevo delle info ve le comunico..
![]()
magari col logo dei bisonti accrobatici
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- JGM76
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 HRC
- Contatta:
prenderò il modellino e la farò HRC con il mio bel pennello .... in barba a tutti voi comuni mortali2LE ha scritto:megli la blusmog1974 ha scritto:La gialla è talmente bellina...che avranno pensato <<perchè produrreDrag8 ha scritto:ovviamente ci sn rimasto malissimo per non dire altro nel constatatre che delle versioni successive non c'è nemmeno l'ombra..
![]()
![]()
![]()
![]()
magari col logo dei bisonti accrobatici

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
io la tuono (TCR nera) l'ho trovata in un negozio qui a faenza...rallysta ha scritto: Drag sai se producono sempre loro quello della tuono?
![]()
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
Scherzi!? corri a prendermene una!Bez ha scritto:io la tuono (TCR nera) l'ho trovata in un negozio qui a faenza...rallysta ha scritto: Drag sai se producono sempre loro quello della tuono?
![]()
![]()
![]()
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
CI DEVO ANDARE SUL SERIO?rallysta ha scritto:Scherzi!? corri a prendermene una!Bez ha scritto:io la tuono (TCR nera) l'ho trovata in un negozio qui a faenza...rallysta ha scritto: Drag sai se producono sempre loro quello della tuono?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che te la prendo se la vuoi...
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
Con certe cose non si scherza! certo che la voglio!Bez ha scritto:CI DEVO ANDARE SUL SERIO?rallysta ha scritto:Scherzi!? corri a prendermene una!Bez ha scritto:io la tuono (TCR nera) l'ho trovata in un negozio qui a faenza...rallysta ha scritto: Drag sai se producono sempre loro quello della tuono?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che te la prendo se la vuoi...
Poi te la pago e ti offro da bere!