Io ho preso gli alpinestar di questi sportive scontati a 125euri mi sembra.
sono abbastanza carini se non fosse per le protezione nella punta e òa scritta dietro Alpinestar bianca,sembrerebero uno stivale normale.
Io ho un paio di diadora da turismo che sono ottimi ,anti acqua,e riparano parecchio dal freddo.
Per chi volesse uno stivale comodo anche per camminare guardate qui.
http://www.diadora-racing.it/ita/prodot ... ectiontree
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Parlavo di usato perchè su ebay se ne trovano a 50-60 euro (vedi vertebra) o Gaerne (a volte) e alcuni con 4-5 uscite sulle spalle (così dicono i venditori).
Gererebellum ha scritto:tu hai i 2005 giusto Mattia? chissà se con il mod 2006 il problema è stato risolto.
no, io ho i 2004, i primi in poche parole, sul 2005 hanno risolto un problema riscontrato sulla chiusura dei lacci posteriori, il 2006 l'ho visto ed è tutto diverso, sarebbe da provare
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
presi per affare ad 80 euro nuovi...mi hanno salvato la caviglia quando mi hanno buttato giù....non sono comodissimi e sono un lo snodo alla caviglia è un po' rumoroso...a breve dovrei prendere un altro paio di stivali...
i sidi mi piacciono molto ma anche i gaerne gr-s e gli alpinestars smx plus mi attirano...vedremo.
:wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Silvio ha scritto:Parlavo di usato perchè su ebay se ne trovano a 50-60 euro (vedi vertebra) o Gaerne (a volte) e alcuni con 4-5 uscite sulle spalle (così dicono i venditori).
Però anche io sono propenso al nuovo.....
Mah...io prima di buttarmi su E.Bay o cmq su un usato...valuterei bene dai rivenditori le possibili offerte. Dalle mie parti capita di trovare stivali a prezzo vantaggiosissimi solo perche' sono ultimi numeri o stivali di mostra etc.... certo che se poi si cerca l'ultimo modello, quello appena uscito dalla fabbrica.....beh....
Gererebellum ha scritto: e se il tizio di prima aveva funghi ai piedi??
Se ce li aveva ci fai un bel risotto
Aspetta vomito
x Gerere: ti hanno soddisfatto i Falco? E' una delle opzioni possibili...
Cazzarola, prima del raduno devo assolutamente rimediare a questa mia mancanza
Dr.Manetta ha scritto:x Gerere: ti hanno soddisfatto i Falco? E' una delle opzioni possibili... Cazzarola, prima del raduno devo assolutamente rimediare a questa mia mancanza
diciamo di si....se li trovi al prezzo che ho pagato io (80 ? ) o poco più si, altrimenti cambia direzione!
mi raccomando procurati gli stivali il prima possibile, come ho già detto, mi hanno salvato la caviglia!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"