ABT Cazzeggia
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Ciao ragazzacci!
Come ve la passate?Ho letto di chi va al Mugello, chi torna a casa...
io a casa ci sono già e l'astinenza da moto è forte....sarà dura arrivare al 15...
Beh vi abbraccio tutti puzzoni che non siete altro..adesso vado che il cane mi sta assaporando le scarpe da tennis...maledett..

Come ve la passate?Ho letto di chi va al Mugello, chi torna a casa...
io a casa ci sono già e l'astinenza da moto è forte....sarà dura arrivare al 15...
Beh vi abbraccio tutti puzzoni che non siete altro..adesso vado che il cane mi sta assaporando le scarpe da tennis...maledett..
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Ragazzi, il Mugello è sempre affascinante, le emozioni che ti regala non hanno prezzo.... arrivare e godere di tutto quel suono che ti circonda... due tempi....4 tempi japan e made in italy...
E' qualcosa veramente di magico.... sulla tetto/terrazza del palazzo centrale senti le Ducati, Aprilia che iniziano ad aprire dalla fine della Bucine, passano a cannone dal rettilineo (con quel suono cupo e cattivo) e li vedi sparire verso la S. Donato...
Le 4 cilindri che urlano rabbia scaricando a terra potenze che solo su i grafici dei computer riesci a rendertene conto.....passano a cannone tagliando l'aria come un grissino taglia il tonno....
spettacolo...veramente emozionate.......
...un tempo fu..
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Che ci vuoi fare, c'e' chi ca.z.ze.gi.a e chi lavora... io lavoroDr.Manetta ha scritto:Beato anche te Keppo. Anche io torno a casa stasera... e martedì - borda - risarò a lavoro :####:
Anzi, io lavoro per fortuna
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Se poi su quei missili a 2 o 4 cilindri c'e' qualcuno di noi, l'emozione e' davvero forte.LukeFrx ha scritto: Ragazzi, il Mugello è sempre affascinante, le emozioni che ti regala non hanno prezzo.... arrivare e godere di tutto quel suono che ti circonda... due tempi....4 tempi japan e made in italy...
E' qualcosa veramente di magico.... sulla tetto/terrazza del palazzo centrale senti le Ducati, Aprilia che iniziano ad aprire dalla fine della Bucine, passano a cannone dal rettilineo (con quel suono cupo e cattivo) e li vedi sparire verso la S. Donato...
Le 4 cilindri che urlano rabbia scaricando a terra potenze che solo su i grafici dei computer riesci a rendertene conto.....passano a cannone tagliando l'aria come un grissino taglia il tonno....![]()
spettacolo...veramente emozionate.......
"com'e' andare in moto?"
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Fast3r c'è!
Sono tornato sano e salvo a casa, ho beccato 15-20 minuti di pioggia ma questa volta ero attrezzato, impermeabile come un sub!
Per quanto riguarda le impressioni su piega bassa, vedere apposito thread in Tecnica!
Se non fossi partito ieri, sarei venuto stra-volentieri anch'io al Mugello!!!
di uova di Pasqua!
Sono tornato sano e salvo a casa, ho beccato 15-20 minuti di pioggia ma questa volta ero attrezzato, impermeabile come un sub!
Per quanto riguarda le impressioni su piega bassa, vedere apposito thread in Tecnica!
Se non fossi partito ieri, sarei venuto stra-volentieri anch'io al Mugello!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

-
andywind
- Mangia Pedane

secondo me invece il tempo sarà uno spettacolo... tutti al mareeeeeeee!!!!fast3r ha scritto:Ciao ragazzi, i bagagli son quasi pronti, domattina alle 8 ho la nave, torno a casa per le vacanze! Temo che anche questa volta sarà un viaggio "un pochino" piovoso, spero di sbagliarmi.
Torno il 15... ma continuerò a seguire il forum nel mentre.
A domani!

n.8- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Sabato sono finalmente riuscito a farmi oltre 200 km di curve. Era un botto di tempo che non dedicavo una mattinata intera alla moto. Cazzarola che goduria... Peccato che era talmente tanto che non guidavo che ho ritrovato un buon feeling solo domanica mattina, quando mi sono fatto altri 100 km.
Il bello del sabato è che dovevo incontrarmi con Franz, Vadopianao e Zena, che andavano a spassarsela nella maremma. Provo a contatarli (sapevo che dovevano passare da Pomarance-Lardarello-Massa), ma niente... passo Montecerboli e chi trovo??? I carabba appostati con il telelelaser
Chi avevano fermato??? Il Franz
Inutile aggiungere che ho tiriato a diritto
L'ho sentito dopo e mi ha detto che fortunatamente non è successo nulla
Comunque grazie Franz. Magari avrebbero fermato me 
Il bello del sabato è che dovevo incontrarmi con Franz, Vadopianao e Zena, che andavano a spassarsela nella maremma. Provo a contatarli (sapevo che dovevano passare da Pomarance-Lardarello-Massa), ma niente... passo Montecerboli e chi trovo??? I carabba appostati con il telelelaser
Chi avevano fermato??? Il Franz
Inutile aggiungere che ho tiriato a diritto
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
se poi alla fine non gli hanno fatto niente meglio x tutti..
fà strano salire sulla moto dopo tanto che non ci vai..ti senti + impedito del ..solito
ctedo che quando potrò risalirci decentemente non saprò + nemmeno da che parte è il cambio
..ma poi ti sei trovato con gli altri???