Mugello 5 aprile...
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
....arrivano....arrivano......
le ho scaricate ieri sera dalla macchinetta digitale...ma era tardi e non le ho messo sull'hosting
ho alcune foto e qualche..... filmatino (a risoluzione video accettabile....)
Quando ritorno a casa (stasera) vedro' di linkarvi qualcosa

le ho scaricate ieri sera dalla macchinetta digitale...ma era tardi e non le ho messo sull'hosting
ho alcune foto e qualche..... filmatino (a risoluzione video accettabile....)
Quando ritorno a casa (stasera) vedro' di linkarvi qualcosa

Ultima modifica di LukeFrx il 10 apr 2007, 09:54, modificato 1 volta in totale.
...un tempo fu..
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Bube
- Moderatore

- Bike: Daytona 675 R
che Giornata...
Che giornata da paura..... perfetta.. i limalama partono da Milano in perfetto orario... e da perfetti milanesi si presentano dagli Emiliano-Romagnoli.. IN ANTICIPO....
ARRIVIAMO IN CIRCUITO E INIZIAMO A VEDERE PILOTI DEL CALIBRO DI GRAMIGNI E BATTAINI CHE GIRANO PER I PADDOCK....
li si puo' vedere solo nel paddock.. perchè dentro la pista vanno talmente forte da non riuscire a distinguerli....
Moto in tera e ossa intere primo obiettivo.. inizialmente una caga da urlo... entravo facevo tre/quattro giri e uscivo.... intanto cresceva il mostro...FREUD... DEGNO PERUVIANO CHE TRA UNA SPUTACCHIATA E UN MAGLIONCINO D'ALPACA SVERNICIAVA PIU' D'UN MOTOCICLISTA COMPRESO IL SOTTOSCRITTO....
BELLA ROBI... LO VEDI CHE NON E' necessario cambiare i corpi farfallati? tanto la differenza anche al mugello la fanno le curve non il rettilineo....
Fabio sempre in forma anche se un po' impaiurito dalla pista all'inizio.. ha iniziato a dargliene per benino...
capitolo a parte Mattia:
- ore 14... Terremotor entra in circuito.. il commissario solerte controlla i braccialetti e ci fa passare quasi tutti insieme.. Mattia è dietro di me che scalda le gomme....
- finiamo il primo giro e mi passa alla San Donato.. con una bella fumata bianca... a qual punto mi aspettavo anche quella rossa e quella verde poi la musicehtta .. po popopo popoooooo.. E INNVECE.. NULLA.. SOLO NEBBIA BIANCA......
POI TE LO RIVEDO AL CORRENTAIO CHE LO INSEGUONO CON I CANI E LO Additano come untore....
si untore in senso stretto.. perdeva olio.... MA CHE SFIGA!!!!!!
io esco.... dopo un giretto escono anche goli altri due.... la Lella aveva abbandonato il Nostro proprio all'inizio....
mi spiace davvero....
per il resto gran bella giornata e gran bella pistata... sicuramente ci torneremo vero Robi?.. ti devo due svernicate.... sono in debito.... ahahhaahahaha
ARRIVIAMO IN CIRCUITO E INIZIAMO A VEDERE PILOTI DEL CALIBRO DI GRAMIGNI E BATTAINI CHE GIRANO PER I PADDOCK....
li si puo' vedere solo nel paddock.. perchè dentro la pista vanno talmente forte da non riuscire a distinguerli....
Moto in tera e ossa intere primo obiettivo.. inizialmente una caga da urlo... entravo facevo tre/quattro giri e uscivo.... intanto cresceva il mostro...FREUD... DEGNO PERUVIANO CHE TRA UNA SPUTACCHIATA E UN MAGLIONCINO D'ALPACA SVERNICIAVA PIU' D'UN MOTOCICLISTA COMPRESO IL SOTTOSCRITTO....
BELLA ROBI... LO VEDI CHE NON E' necessario cambiare i corpi farfallati? tanto la differenza anche al mugello la fanno le curve non il rettilineo....
Fabio sempre in forma anche se un po' impaiurito dalla pista all'inizio.. ha iniziato a dargliene per benino...
capitolo a parte Mattia:
- ore 14... Terremotor entra in circuito.. il commissario solerte controlla i braccialetti e ci fa passare quasi tutti insieme.. Mattia è dietro di me che scalda le gomme....
- finiamo il primo giro e mi passa alla San Donato.. con una bella fumata bianca... a qual punto mi aspettavo anche quella rossa e quella verde poi la musicehtta .. po popopo popoooooo.. E INNVECE.. NULLA.. SOLO NEBBIA BIANCA......
POI TE LO RIVEDO AL CORRENTAIO CHE LO INSEGUONO CON I CANI E LO Additano come untore....
si untore in senso stretto.. perdeva olio.... MA CHE SFIGA!!!!!!
io esco.... dopo un giretto escono anche goli altri due.... la Lella aveva abbandonato il Nostro proprio all'inizio....
mi spiace davvero....
per il resto gran bella giornata e gran bella pistata... sicuramente ci torneremo vero Robi?.. ti devo due svernicate.... sono in debito.... ahahhaahahaha
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Io avevo una macchina tradizionale, a pellicola per indenderci, per l'occasione ho preferito una reflex tradizionale ad una compatta digitale
cmq se quando sviluppo viene fuori qualcosa di bello scannerizzo e linko

"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
CountZero ha scritto:Io avevo una macchina tradizionale, a pellicola per indenderci, per l'occasione ho preferito una reflex tradizionale ad una compatta digitale![]()
anche il mio amico Giancarlo, non appena sviluppo scannerizzo tutto
count, arrivato il pm?

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very -
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Mattia ha scritto:anche il mio amico Giancarlo, non appena sviluppo scannerizzo tutto
count, arrivato il pm?
No, durante il cambio di provider ho ricevuto una notifica via mail, ma in realta' non c'era nessun nuovo pm
"com'e' andare in moto?"
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
LukeFrx ha scritto:Quando ritorno a casa (stasera) vedro' di linkarvi qualcosa
Ancora niente???
Su snapshot ancora niente... altro che domani sono su come ci aveva detto il tipo in scooter alla pista...
Approposito... chi si mett in contatto pr provare a farci fare un unico cd con tutte le foto assieme???

The President Undertaker

- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
- Bube
- Moderatore

con snapshot ci parlo io...
L'organizzazione scende in campo...
appena escono i provini li chiamo e inizio il mercato delle vacche....
appena escono i provini li chiamo e inizio il mercato delle vacche....

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Bube
- Moderatore

faccio notare questo losco figuro che fa pubblicità a note case di tabacco .. senza la dicitura "messaggio promozionale" e soprattutto "nuoce gravemente alla salute".. e poi.. SI NOTANO TANTISSIMO LE DIVERSE TONALITA' DI BIANCO.... CHE ORRORE!!!!!
Ultima modifica di Bube il 12 apr 2007, 17:58, modificato 2 volte in totale.

- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
Bube ha scritto:
faccio notare questo losco figuro che fa pubblicità a note case di tabacco .. senza la dicitura "messaggio promozionale" e soprattutto "nuoce gravemente alla salute".. e poi.. SI NOTANO TANTISSIMO LE DIVERSE TONALITA' DI BIANCO.... CHE ORRORE!!!!!
ma tutto ciò non è riassunto nel marchio APRILIA?
(cacchio riderò che ho rotto io?
)
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very