Crazy, fatte salve le indicazioni a pag 1 di questo post, per cui :
a)12.40 / 14.00 = 2 sessioni solo Neofiti
b)Altri orari accesso libero alla pista modalità "come e quando" si vuole
la cifra cosa comprende o cosa non comprende? I prezzi per un eventuale pernottamento della sera prima ci sono? Trasporto con furgoni, ci sono dei "convenzionati" ai quali appoggiarci oppure "ognun per se e furgone per tutti"?
allora per quanto riguarda i 120 o 105 + 20 riguardano esclusivamente:
1) accesso alla pista per la giornata a prove libere
2) un così detto corso per neofiti dove ci saranno diversi breafing fatti con il vostro istruttore cioè 3 neofiti e 1 istruttore il quale gestirà autonomamente per la mattina e pomeriggio la giornata.
3) ci saranno 2 punti d'incontro tra tutti i neofiti cioè un breafing generale alle 12.10 e poi ingresso in pista alle 12.40. e il successivo breafing alle 13.40 con ingresso pista alle 14.00
4) alle 13.30 tutti presso il box per foto generale e distribuzione gadget del evento.
fuori dalle cifre proposte:
5) possibilità del fotografo se tutti siete disposti a pagare un una tantum per le foto facciamo venire un fotografo appositamente per l'evento.
6) stiamo cercando un hotel convenzionato per farci ospitare tutti a un prezzo modico.
7) per i furgoni si è pensato che ogniuno di noi in ita sa dove trovare al miglior prezzo e vantaggio il furgone quindi abbiamo evitato il macello del anno prima.
crazymad ha scritto:allora grazie al vostro amatissimo utente sono riuscito a definire in toto la cosa e sono anche riuscito ad abbassare ulteriormente i prezzi.
Grande crazy
Ho alcune domande anch'io:
- Qual'è il termine ultimo per il pagamento?
- Ci sono dei vincoli per quanto riguarda la preparazione delle moto? Tipo rimuovere faro, targa etc etc?
- A che ora è previsto il ritrovo presso la pista?
Giusto per sapere se si può partire la mattina o è meglio prenotare la sera prima, io per questioni di $$$ ovviamente preferirei la prima opzione...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
A breve ci sarà un articolo sul portale con il riassunto di tutti i dettagil, in ogni caso fate sempre riferimento a questo post per tutte le informazioni dell'ultima ora.
crazymad ha scritto:allora grazie al vostro amatissimo utente sono riuscito a definire in toto la cosa e sono anche riuscito ad abbassare ulteriormente i prezzi.
Grande crazy
Ho alcune domande anch'io:
- Qual'è il termine ultimo per il pagamento?
- Ci sono dei vincoli per quanto riguarda la preparazione delle moto? Tipo rimuovere faro, targa etc etc?
- A che ora è previsto il ritrovo presso la pista?
Giusto per sapere se si può partire la mattina o è meglio prenotare la sera prima, io per questioni di $$$ ovviamente preferirei la prima opzione...
- io per esperienza in pista ci vado in furgone anche se è sotto casa
- non c'è un vero e proprio termine ultimo ma sai com'è i posti pian piano se ne vanno oltre al fatto che io personalmente ho già sborsato 3500€ a occhi chiusi prima che scoppiasse il bubbolone. quindi anche di rientrare qualcosina non mi dispiacerebbe.
- con tutti i discorsi di di dbkiller si e dbkiller no non si sa più che pesci prendere consiglio di averlo poi nel caso non lo monti o viceversa
- l'ingresso al circuito è dalle 7 del mattino per cominciare a prepararsi ed essere pronti a dargli dal gas quindi vedi tu comunque stiamo cercando una convenzione da 10 15 euro per dormire.
C'era un listone di gente interessata, ma ora non so quanti daranno effettivamente la propria adesione... io spero che riusciremo ad essere almeno una ventina in tutto!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)