La sezione Vendita gomme moto non è mai decollata, anzi direi proprio che è deserta nonostante ormai sia aperta da parecchio tempo, ed i nostri "gommaroli" non si fanno vedere sul forum.
Perchè quindi non trasformarla in una più generica sezione "Gomme" dove far posto a tutte le discussioni riguardanti gli pneumatici, che invece nella sezione Tecnica sono parecchi?
IMHO ci sarebbe molto più ordine
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Ci aggiungerei anche un post, organizzato per tipo di gomma, nel quale ognuno potrebbe scrivere il prezzo a cui le ha montate. In questo modo tutti avremmo un'idea di quanto costa un tipo di gomma senza aprire post nuovi. Che ne pensate?
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati
Zrider ha scritto::bene: Ci aggiungerei anche un post, organizzato per tipo di gomma, nel quale ognuno potrebbe scrivere il prezzo a cui le ha montate. In questo modo tutti avremmo un'idea di quanto costa un tipo di gomma senza aprire post nuovi. Che ne pensate?
Più che per tipo di gomma andrei per MARCA-->Pirelli - Metzeler - Dunlop - Michelin - Marangoni - Bridgestone - ecc.....
così per ogni marca si hanno confronti qualitativi.
per i prezzi non so. non credo che possiamo mettere un listino pubblico...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)