Se ti interessa, mandami un MP e ti dico dove
Tutaaaaaaaaaaa
Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r
- pippopik
- Globetrotter

- Gererebellum
- Amministratore

pippopik ha scritto:Neuter, io ed un collega a Roma abbiamo "rimediato" due tute divisibili, io una Arlen Ness a 320 euro e lui una Spyke (non modello base) a 290 euro!!!!!!
Se ti interessa, mandami un MP e ti dico dove
Neuter segui anche i consigli di pippopik....anche lui è un buon "affarista"! :wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Re: re
neuter ha scritto:Fatto mandato mp siete gentilissimi!
Se hai bisongo posso sentirti anche dalle mie parti (Prato-firenze)(pero'...la prova della tuta sarebbe necessaria) Cmq, se hai bisogno batti un colpo

...un tempo fu..
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
Gererebellum ha scritto:Mattia ha scritto:eheheh, il mio suzuki a Napoli non ci vuole venire, le sue sospensioni sono delicate:wink:
ma il tuo suzuki non passerebbe proprio per le luride e scassatissime strade di napoli.....direttamente in costiera uagliò!!!![]()
aaahhh,anche il zuzzucchi ha problemi con la coppa dell'olio??????

- Gererebellum
- Amministratore

Bez ha scritto:Gererebellum ha scritto:Mattia ha scritto:eheheh, il mio suzuki a Napoli non ci vuole venire, le sue sospensioni sono delicate:wink:
ma il tuo suzuki non passerebbe proprio per le luride e scassatissime strade di napoli.....direttamente in costiera uagliò!!!![]()
aaahhh,anche il zuzzucchi ha problemi con la coppa dell'olio??????
buahahahhahaha no ma ha l'assetto più delicato di quello della mia macchina....(o almeno di quello che ne è rimasto!
)
tanto adesso lo tolgo...mi ha rotto!
però chiedi a jules quant'è bello quando viaggi!
tornando alle cose serie....bez...tu che hai intenzione di fare la tuta su misura...a chi ti rivolgerai??

- pippopik
- Globetrotter

-
crazymad
ormai mi sento di casa.
sempre su gsx-r potreste prendere contatto con un nostro sponsor che fornisce tute su misura a prezzi straordinari e la qualità è indubbiamente ottima mattia penso possa dare il suo benestare.
p.s.: spero non prendiate i miei interventi come intromissioni ma solo per dare a un utente un buon consiglio e la possibilità di risparmiare dei soldini.
sempre su gsx-r potreste prendere contatto con un nostro sponsor che fornisce tute su misura a prezzi straordinari e la qualità è indubbiamente ottima mattia penso possa dare il suo benestare.
p.s.: spero non prendiate i miei interventi come intromissioni ma solo per dare a un utente un buon consiglio e la possibilità di risparmiare dei soldini.

- pippopik
- Globetrotter

Ci mancherebbe crazy, ogni intervento è il benvenuto, soprattutto se serve a far risparmiare soldi! 

«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
crazymad ha scritto:ormai mi sento di casa.
sei un gran marpione
Bez ha già approfittato dello sponsor che per inciso di chiama Speed, è un laboratorio artigianale in provincia di Padova e lavora alla grande! pensate che fa anche la tuta a crazy.... 

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
pippopik ha scritto:Neuter, io ed un collega a Roma abbiamo "rimediato" due tute divisibili, io una Arlen Ness a 320 euro e lui una Spyke (non modello base) a 290 euro!!!!!!
Anche se sto lontano, interesserebbe pure a me!
Ma sono due contate, oppure c'è qualche posto dove le svendono così?

Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- neuter
- Staccatore della domenica

ok ok proverò un po de tute sapete l'idea de corre in pista mi sta martellando il cervello.... vojo venì ma il 27 giugno per mè non è il giorno ideale mi toccherebbe poi saltare il venerdì e non fare ponte... non so se potrò, mi batterò per cercare de esserci!!!
crazy i tuoi sono sempre interventi più che graditi, un solo e piccolo appunto il vostro forum se non si è registrati non te fa vede niente!!!!
però io sogno un gsx-r........
ovvimanente parlo degli interventi de crazy ma è rivolto a tutti, i consigli detti fanno sempre bene, poi magari se sono errati vengono corretti da tutti sti giovanotti super-saGGi, come se dice sbagliando s'impara!!!
crazy i tuoi sono sempre interventi più che graditi, un solo e piccolo appunto il vostro forum se non si è registrati non te fa vede niente!!!!
però io sogno un gsx-r........
ovvimanente parlo degli interventi de crazy ma è rivolto a tutti, i consigli detti fanno sempre bene, poi magari se sono errati vengono corretti da tutti sti giovanotti super-saGGi, come se dice sbagliando s'impara!!!
- Gererebellum
- Amministratore

degliene pasquà!
vieni il 27 sarà sicuramente una bella esperienza!
procurati l'attrezzatura e vieni a parià! :wink:
vieni il 27 sarà sicuramente una bella esperienza!
procurati l'attrezzatura e vieni a parià! :wink:

:wink: