Crazymad, io mi inserisco in lista con il forse, al momento come gia' detto sto facendo di tutto per procurarmi l'attrezzatura necessaria, se ce la faccio ci sono sicuramente.
Se per problemi organizzativi preferisci per adesso avere solo la lista di chi e' certo di esserci depennami pure, mi riinseriro' appena avro' piu' certezze. Grazie
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
CountZero ha scritto:Crazymad, io mi inserisco in lista con il forse, al momento come gia' detto sto facendo di tutto per procurarmi l'attrezzatura necessaria, se ce la faccio ci sono sicuramente.
Se per problemi organizzativi preferisci per adesso avere solo la lista di chi e' certo di esserci depennami pure, mi riinseriro' appena avro' piu' certezze. Grazie
se hai i problemi già discussi contattami possiamo vedere di trovare tutto a ottimi prezzi con la tessera R-corse avrai solo vantaggi
1 perchè non e fatta a scopo di lucro
2 perchè le convenzioni sono fatte per gl'utenti e non per prendere una mazzetta
Piccolo quesito:
per la sistemazione notturna presso un albergo avete novità? In tal caso il pagamento dovremmo farlo anticipato? (per non fare un doppio bonifico..)
LukeFrx ha scritto:Piccolo quesito:
per la sistemazione notturna presso un albergo avete novità? In tal caso il pagamento dovremmo farlo anticipato? (per non fare un doppio bonifico..)
grazie ragazzi
novità ancora no, per il pernotto si pagherà in loco
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
LukeFrx ha scritto:Piccolo quesito:
grazie ragazzi
novità ancora no, per il pernotto si pagherà in loco
Dr.Manetta ha scritto:Due domandine:
- In caso di pioggia cosa succederebbe?
- In caso uno fosse costretto a rinunciare, il bonifico andrebbe perso?
Grazie
- in caso di pioggia la pista è aperta, si può entrare solo con gomme rain
- in caso di rinuncia il bonifico non viene restituito ma puoi vendere la giornata a qualcuno come fece anno scorso Gino
Se avete altre domande sarò lieto di rispondere
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io