finalmente mi sono "intutato" quindi posso venire!!!
ieri ho sentito anke leopardito e sampamappio, forse vengono anche loro, ora dobbiamo riuscire a trovare un furgone!
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
Purtroppo sono tante le cose che mancano poi questo ultimo periodo ho speso parecchio e non'ho considerato la pistata. Oltre al furgone mi servono le gomme il tagliando ecc. Tutto più o meno in quel periodo, non ce la faccio! non ce la faccio!.
Peccato sarebbe stato un ottima occasione per entrare in pista.
Dategliene anche da parte mia .
La prossima volta spero di essere più certo e senza perdere tempo<- a decidere .
matteo_jesi ha scritto:ma poi siete sicuri che con la pioggia ve ne andrebbe cmq di girare? io sinceramente non rischierei....
cmq....
se piove girare in pista è molto istruttivo, ovvio che non entri per dargliene ma per fare esperienza...
scusa rellysta se dissento se monti delle rain pieghi come e quanto sul asciutto è tutto un fattore psicologico il bagnato e so che da vioncere non è così semplice ma ti garantisco prova le rain e sei in un altro pianeta.
A causa di manifesta impossibilità di mancare dal lavoro, mi tolgo definitivamente dalla lista dei forse...
Se serve che diamo fuoco all'ufficio facci sapere
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
allora restano ancora 26 posti liberi sotto di iscrizione veloci ghghgh
certo che voi terremotati lo prendete sempre molto seriamente un incontro nazionale
ok ok ho capito vi faccio spendere troppo poco ora ho trovato vi faccio spendere come andare ad adria cosi troviamo più adesioni hahahahaha
dai scherzo su vediamo di chiudere al meglio la cosa