non sarai mica alla cascina carretto guarda che da li esci ingrassato di bruttoCape ha scritto:Dagliene mozzomozzo ha scritto:- 3 !!!![]()
e sono ancora conciato una porkeriaaa!![]()
![]()
P.S. chi è che viene in moto fino alla pista??? Bisonte CAPE?![]()
Bisonte Cape ha un MERDOSO convegno + cena di lavoro, tra l'altro ironia della sorte proprio in franciacorta![]()
![]()
Se mi dite a che ora vi trovate al circuito cerco di fare un salto.![]()
Io devo essere a Erbusco per le 14
Franciacorta 20 Aprile
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- mozzo
- Staccatore della domenica

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
Troppo gentile BUBE!Bube ha scritto:NONOSTANTE TU SIA UN BISONTE QUALCHE NEURONE ANCORA LO TIENI... AHAHAHAHAHAHAHmozzo ha scritto:Peruviano di un BUBE nonchè gran sacerdote e gran organizzatore.....per che ora ci si trova in coppa all'autogrill??? E' quello dopo il casello di Agrate giusto?![]()
ALLORA... NOI COMODOSI FURGONATI E CARRELLIZZATI NON PIU' TARDI DELLE 10.00..... VOI MOTOTURISTI VERSO LE 10.45 MASSIMO LE 11.00
CONFERMO .. PRIMO AUTOGRILL DOPO IL CASELLO DI AGRATE.. SI CHIAMA BRIANZA OVEST
Tanto la velocità media che terrebbe Filo con la superyaris sarebbero paragonabili alle nostre.....non so poi se voi Peruviani farete di meglio arrivando con un firgonazzo ipertamarramente truccato stile A-TEAM!!!
A fronte di ciò direi che potremmo tranquillamente andare tutti insieme!
Lascio la parola anche ai miei compagni di viaggio motorizzati!

- Bube
- Moderatore

- Bike: Daytona 675 R
noi possiamo anche fare finta che ci faccia piacere.... ma voi.. ci impiegate la metà ad arrivare.... perchè le macchine..anche in coda.. le passate...se volete rinunciare a qualche ora di sonno fate pure....mozzo ha scritto:Troppo gentile BUBE!Bube ha scritto:NONOSTANTE TU SIA UN BISONTE QUALCHE NEURONE ANCORA LO TIENI... AHAHAHAHAHAHAHmozzo ha scritto:Peruviano di un BUBE nonchè gran sacerdote e gran organizzatore.....per che ora ci si trova in coppa all'autogrill??? E' quello dopo il casello di Agrate giusto?![]()
ALLORA... NOI COMODOSI FURGONATI E CARRELLIZZATI NON PIU' TARDI DELLE 10.00..... VOI MOTOTURISTI VERSO LE 10.45 MASSIMO LE 11.00
CONFERMO .. PRIMO AUTOGRILL DOPO IL CASELLO DI AGRATE.. SI CHIAMA BRIANZA OVESTOh! Ma vi offendereste se noi "poveri" motociclisti ci unissimo a voi "comodosi" furgonati/carrellati per andare tutti insieme appasionatamente verso il circuito!?!??
![]()
Tanto la velocità media che terrebbe Filo con la superyaris sarebbero paragonabili alle nostre.....non so poi se voi Peruviani farete di meglio arrivando con un firgonazzo ipertamarramente truccato stile A-TEAM!!!![]()
A fronte di ciò direi che potremmo tranquillamente andare tutti insieme!![]()
Lascio la parola anche ai miei compagni di viaggio motorizzati!
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

- Cape
- Amministratore

Bube fai bancomatBube ha scritto:NONOSTANTE TU SIA UN BISONTE QUALCHE NEURONE ANCORA LO TIENI... AHAHAHAHAHAHAHmozzo ha scritto:Peruviano di un BUBE nonchè gran sacerdote e gran organizzatore.....per che ora ci si trova in coppa all'autogrill??? E' quello dopo il casello di Agrate giusto?![]()
CONFERMO .. PRIMO AUTOGRILL DOPO IL CASELLO DI AGRATE.. SI CHIAMA BRIANZA OVEST
Il prestigio di 8 cilindri blu

- Bube
- Moderatore

l'organizzazione il nonno e la naftalina....
toh chi si rivede.. colui che al compleanno di terremotor era un poster.....Cape ha scritto:Bube fai bancomatBube ha scritto:NONOSTANTE TU SIA UN BISONTE QUALCHE NEURONE ANCORA LO TIENI... AHAHAHAHAHAHAHmozzo ha scritto:Peruviano di un BUBE nonchè gran sacerdote e gran organizzatore.....per che ora ci si trova in coppa all'autogrill??? E' quello dopo il casello di Agrate giusto?![]()
CONFERMO .. PRIMO AUTOGRILL DOPO IL CASELLO DI AGRATE.. SI CHIAMA BRIANZA OVEST![]()
![]()
Nonno.. uscito dalla canfora?.. ahhahahahahahahahaha

- Cape
- Amministratore

Re: l'organizzazione il nonno e la naftalina....
Ci ho messo tutta l'andata in val trebbia dietro a fabio per scrollarmela di dosso (la canforaBube ha scritto: Nonno.. uscito dalla canfora?.. ahhahahahahahahahaha![]()
![]()
Al ritorno si è rivisto il nonno
Il prestigio di 8 cilindri blu

- mozzo

- Contatta:
Se voi foste dei Limalama con i controc.....ve la fareste tutti in corsia di emergenza previo acquisto (obbligato al GIGANTE) di kit sirene di emergenza!
A parte gli scherzi.....mi affido alle decisioni degli altri motomuniti (oh! ma dove siete!!??!? battete un colpo!).....per me non c'è problema.....tanto ultimamente il sonno lo perdo sempre grazie alla mia schienetta supermessamale!

A parte gli scherzi.....mi affido alle decisioni degli altri motomuniti (oh! ma dove siete!!??!? battete un colpo!).....per me non c'è problema.....tanto ultimamente il sonno lo perdo sempre grazie alla mia schienetta supermessamale!

- mozzo

- Contatta:
Cape ha scritto:Ci ho messo tutta l'andata in val trebbia dietro a fabio per scrollarmela di dosso (la canforaBube ha scritto: Nonno.. uscito dalla canfora?.. ahhahahahahahahahaha![]()
![]()
), ho visto i sorci verdi per cercare di stargli dietro. Erano 6 mesi che non guidavo un po' dagliene
![]()
Mitico Bisonte!!!

- Bube
- Moderatore

Il PosterNonno.. ha ricominciatoa guidare.... finalmente....Cape ha scritto:Ci ho messo tutta l'andata in val trebbia dietro a fabio per scrollarmela di dosso (la canforaBube ha scritto: Nonno.. uscito dalla canfora?.. ahhahahahahahahahaha![]()
![]()
), ho visto i sorci verdi per cercare di stargli dietro. Erano 6 mesi che non guidavo un po' dagliene
![]()

- Bube
- Moderatore

L'organizzazione e il toro....
Allora prendiamo il Toro per le Corna... Mozzo non tu... è un modo di dire
BUBE - Furgone
FREUD - Furgone
CIPPO - Carrello
FILOBACCHETTA - Carrello
si trovano ore 10.30 all'autogrill Brianza Ovest... il primo dopo la Barriera di Agrate..
MOZZO
FILIPPO - se non si iscrive al forum gli spacco la capa
ALEGSX
ROSIX
GINOPILOTINO
LAURANA
voi che fate? ci troviamo tutti la? alle 10.30? oppure voi... potendo.. ve la preendete piu' comoda?
BUBE - Furgone
FREUD - Furgone
CIPPO - Carrello
FILOBACCHETTA - Carrello
si trovano ore 10.30 all'autogrill Brianza Ovest... il primo dopo la Barriera di Agrate..
MOZZO
FILIPPO - se non si iscrive al forum gli spacco la capa
ALEGSX
ROSIX
GINOPILOTINO
LAURANA
voi che fate? ci troviamo tutti la? alle 10.30? oppure voi... potendo.. ve la preendete piu' comoda?

- mozzo

- Contatta:
- Bube
- Moderatore