info request! Ma voi il minimo a motore caldo a quanto l'avete? Il mio mi sembra leggermente alto, sta un pò sopra i 1000 ... non dovrebbe essere a 1000 preciso?
info request! Ma voi il minimo a motore caldo a quanto l'avete? Il mio mi sembra leggermente alto, sta un pò sopra i 1000 ... non dovrebbe essere a 1000 preciso?
denghiu!
Se non sbagli o per l'hornet 600 da manuale e' 1200 1300 rpm anche se ora non ho il manuale sotto mano, quindi per sicurezza aspettiamo qualcun altro
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Manuale officina dice:
1300+-100 Fuori dal range non è un grosso problema ma fa un po' più fatica a prendere da bassi regimi, può strappare leggermente in partenza. Aumenta leggermente il freno motore.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Off topic: in quell'altro forum avevi postato un messaggio lunghissimo riguardante i suggerimenti dati agli Honda Service Days, perchè non lo riporti anche qui, potrebbe essere utile
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto:Ops Benduzzo m'hai anticipato di un minuto...
Off topic: in quell'altro forum avevi postato un messaggio lunghissimo riguardante i suggerimenti dati agli Honda Service Days, perchè non lo riporti anche qui, potrebbe essere utile
Lo vorrei mettere sul portale, per renderlo più fruibile, e non disperso ta i 10.00 messagi qui. Appena passiamo a Joomla lo carico.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
loz ha scritto:dove si interviene per modificare il minimo della hornet 600 2004?
tra il secondo e terzo carburatore c'è una manopolina (non ricordo se gialla o grigia). stai attento a non scottarti, lo spazio è poco e l'operazione va fatta con motore in temperatura!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
rallysta ha scritto:Fast3r 2000 giri mi sembrano tantini...
Solo in pista ovviamente...
Cmq me l'ha consigliato anche il mio meccanico, ed aveva ragione. Premesso che la mia Hornet fa molta più fatica di altre che ho provato a prendere giri a bassi regimi e strappa molto, con il minimo a 2000 giri aprendo il gas in uscita di curva la risposta è molto più docile e controllabile, e quando si guida con le marce basse la diminuzione del freno motore aiuta molto a far scorrere la moto in curva!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
rallysta ha scritto:Fast3r 2000 giri mi sembrano tantini...
Solo in pista ovviamente... Cmq me l'ha consigliato anche il mio meccanico, ed aveva ragione. Premesso che la mia Hornet fa molta più fatica di altre che ho provato a prendere giri a bassi regimi e strappa molto, con il minimo a 2000 giri aprendo il gas in uscita di curva la risposta è molto più docile e controllabile, e quando si guida con le marce basse la diminuzione del freno motore aiuta molto a far scorrere la moto in curva!
se giri in un kartdoromo poi ...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)