Dr.Manetta ha scritto:Non fate scherzi... Sposto l'ABT Officiana Day a data da destinarsi...
No, che? perchè? per come?
Se ordinate subito ce la fate... muoversi però!
Se tutti date conferma per le pastiglie freno anteriori, si fa l'ordine immediatamente!
Pasticche Freni SBS SOLO ANTERIORI
(da utente ebay inglese, modello Street Excel)
fast3r ha scritto:
Se tutti date conferma per le pastiglie freno anteriori, si fa l'ordine immediatamente!
fast3r ha scritto:
Quindi per l'olio il totale è 35€+2,5€ di spese giusto? Se siamo sicuri che facciamo l'operazione per il fine settimana te li dò anche subito i soldi (fammi sapere come in privato).
Immagino che per il filtro originale i prezzi siano identici da tutte le parti, oggi vado sentire quanto costa quì e vi faccio sapere.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Dr.Manetta ha scritto:Luke, se vui i dindi te li porto anche stasera prima di cena
no, non importa che me li porti...diciamo che potrebbe essere l'occasione per farci un aperitivo?
sono a Buggiano e doveri rientrare a prato verso le 18.45..
fast3r ha scritto:
Gentaccia ma qualcuno che si spurga l'impianto freni [puzzette non ammesse] c'è?
Se si, mi fornisco del necessario...altrimenti starò a filmare voi mentre smontate moto che ripartiranno con il classico bullone in meno
PS
Manetta che si sposti l'ABT officina Day era giusto per dire vero?...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Dr.Manetta ha scritto:Stasera? Perfetto, diciamo di fronte alla TT verso le 19.10 può andar bene? Che poi da bravo casaLInguo devo farmi un pochino di spesa
ovvero quelle tutte nere da entrambi i venditori.
I pisani che volessero dividere la già economica spedizione facciano un fischio, io per me le ordino stasera così sabato avrò qualcosa da montare
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
ovvero quelle tutte nere da entrambi i venditori.
I pisani che volessero dividere la già economica spedizione facciano un fischio, io per me le ordino stasera così sabato avrò qualcosa da montare
mmm... quasi quasi... ma tu da quale dei due venditori ordini ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Quasi quasi anch'io... quelle del secondo link sono identiche alle mie, quindi mi andrebbero meglio (devo montarle davanti), ma anche le altre sono simili!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
K3pp0, io lo spurgo freni non l'ho mai fatto, non credo sia difficile ma per il prezzo che ti fanno dai meccanici (alla Honda 15 euro compreso cambio liquido DOT4) non so quanto valga la pena di perderci tempo!
Il tizio inglese ha aggiornato l'inserzione... e aumentato i prezzi (furbone).
Ma visto che abbiamo già contrattato, immagino (spero) tenga la stessa tariffa per noi
Forza, mandate i $$$ a Luke così fa l'ordine!