Salve...dovrei cambiare le scarpe... visto che ho fatto un bel po' di autostrada sto pensando di cambiare le mi attuali dunlop sportmax qualifier (di cui sono davvero soddisfatto, tengono ancora molto molto bene, sebbene le abbia spiattellate un po' al centro in viaggetti domenicali ) visto che vorrei andare un po' iun pista (neofita).
Visto che pare si prospetti una pistatina nel w.e. vorrei fare subito l'acquisto... avevo puntato le metzeler M3(oggi ho fatto un giro ma nessuno le ha disponibili e andrebbero ordinate!! ) mentre mi si prospettano i seguenti prezzi (comprensivi montaggio)
P. Diablo corsa 290€
D. Sportmax Qualifier 280€
P. Dragon evo corsa (produzione 2007) 220€
che ne dite? Mi fa gola il prezzo delle evo, anche se nn so come si piazzano, qualcuno me ne parla?
loz ha scritto:Salve...dovrei cambiare le scarpe... visto che ho fatto un bel po' di autostrada sto pensando di cambiare le mi attuali dunlop sportmax qualifier (di cui sono davvero soddisfatto, tengono ancora molto molto bene, sebbene le abbia spiattellate un po' al centro in viaggetti domenicali ) visto che vorrei andare un po' iun pista (neofita).
Visto che pare si prospetti una pistatina nel w.e. vorrei fare subito l'acquisto... avevo puntato le metzeler M3(oggi ho fatto un giro ma nessuno le ha disponibili e andrebbero ordinate!! ) mentre mi si prospettano i seguenti prezzi (comprensivi montaggio)
P. Diablo corsa 290€ D. Sportmax Qualifier 280€ P. Dragon evo corsa (produzione 2007) 220€
che ne dite? Mi fa gola il prezzo delle evo, anche se nn so come si piazzano, qualcuno me ne parla?
i prezzi sono comunque altini....perchè non provi ad ordinarle tramite la convenzione? se ti muovi potresti anche averle prima del week end! Ps: non so dirti nulla riguardo le dragon evo corsa ma dovrebbero essere le progenitrici dei super corsa....maggior tenuta sull'asciutto rispetto alle altre due, ma minor durata.
Non avendo provato la gomma non so come sia la carcassa, il profilo dovrebbe essere un po' più a "pera" rispetto ai diablo corsa.
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
i prezzi sono comunque altini....perchè non provi ad ordinarle tramite la convenzione? se ti muovi potresti anche averle prima del week end! Ps: non so dirti nulla riguardo le dragon evo corsa ma dovrebbero essere le progenitrici dei super corsa....maggior tenuta sull'asciutto rispetto alle altre due, ma minor durata. Non avendo provato la gomma non so come sia la carcassa, il profilo dovrebbe essere un po' più a "pera" rispetto ai diablo corsa.
ho provato a contattare jonny con messaggio privato, ma nessuna risposta... vorrei montarle in fretta in modo da fare qualche giretto per pulirle dall a cera prima di battipaglia[/quote]
i prezzi sono comunque altini....perchè non provi ad ordinarle tramite la convenzione? se ti muovi potresti anche averle prima del week end! Ps: non so dirti nulla riguardo le dragon evo corsa ma dovrebbero essere le progenitrici dei super corsa....maggior tenuta sull'asciutto rispetto alle altre due, ma minor durata. Non avendo provato la gomma non so come sia la carcassa, il profilo dovrebbe essere un po' più a "pera" rispetto ai diablo corsa.
ho provato a contattare jonny con messaggio privato, ma nessuna risposta... vorrei montarle in fretta in modo da fare qualche giretto per pulirle dall a cera prima di battipaglia
chiamalo o prova a mandargli una mail...non viene spesso sul sito!
http://www.ilpneumaticomoto.com/ dai un'occhiata qui si trova a napoli eventualmente potresti andare di persona e montarle in sede.
io le prendo sempre li vai di m3
neuter ha scritto:http://www.ilpneumaticomoto.com/ dai un'occhiata qui si trova a napoli eventualmente potresti andare di persona e montarle in sede. io le prendo sempre li vai di m3
bravo pasquà! Nando (il ragazzo amico di Giggino o' Pedrosa con il gixxer 600) si è fatto appena imprusare da miele...lascialo perdere! i prezzi ormani non sono neanche così convenienti!
Al massimo lo porto da scotto!
le m3 sembrerebbero essere il paradiso per gli hornettisti... buone in strada e col bagnato, performanti in pista e di lunga durata.... vediamo...se riesco per sabato sennò...diablo corsa...
neuter ha scritto:http://www.ilpneumaticomoto.com/ dai un'occhiata qui si trova a napoli eventualmente potresti andare di persona e montarle in sede. io le prendo sempre li vai di m3
bravo pasquà! Nando (il ragazzo amico di Giggino o' Pedrosa con il gixxer 600) si è fatto appena imprusare da miele...lascialo perdere! i prezzi ormani non sono neanche così convenienti! Al massimo lo porto da scotto!
bravo pasquà! Nando (il ragazzo amico di Giggino o' Pedrosa con il gixxer 600) si è fatto appena imprusare da miele...lascialo perdere! i prezzi ormani non sono neanche così convenienti! Al massimo lo porto da scotto!
che gli è successo???
gli ha detto che aveva tutti e due i cerchi deformati e per 100 euro glieli ha raddrizzati martellate! dico io...ma siamo matti?? mah...non mi ha mai fatto affidamento ma dopo che ho sentito questa cosa col cazzo che ci vado!
Loz, prendi le m3 se jonny da risposta negativa vieni a prenderti un caffè sabato mattina e ti accompagno a prenderle ad un buon prezzo, non competitivo come jonny ma accettabile!
ho provato a contattare jonny con messaggio privato, ma nessuna risposta... vorrei montarle in fretta in modo da fare qualche giretto per pulirle dall a cera prima di battipaglia
[/quote]
chiamalo al cellulare...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)