Confermo, la distanza dovrebbe essere 3,50lally81 ha scritto:![]()
bocciata.... una curiosità... ma la distanza dei birilli nell'8... non deve essere 3.50 metri?
esame!!!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Dr.Manetta ha scritto: Ma hai buttato giù un birillo o hai messo il piede a terra più di due volte?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- JGM76
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 HRC
- Contatta:
mi sa che hai beccato proprio il + str...o! 6 su 8 è una percentuale molto alta.lally81 ha scritto: ah... mi son dimenticata di dire che lo str...o su 8 persone a fare l'esame ne ha bocciate 6
mi spiace, ma non disperare! riprovaci e vedrai che andrà meglio ... con la speranza che al prossimo esame il tizio sia in ferie ....

- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
accidenti...e pensare che ci sono periodi e luoghi (vedi a potenza quando l'ho fatto anche io) in cui l'esame si è svolto senza birilli
.... sono preferibili ( a parer mio) azioni responsabilizzanti....
ma vedrai ... con un po' di pratica in più non solo non temerai più l'8.... ma avrai presto sete di strada...
ma vedrai ... con un po' di pratica in più non solo non temerai più l'8.... ma avrai presto sete di strada...
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
In realtà, per le moto come le nostre non depotenziate, puoi mettere il piede a terra due volte in fase di esame. Per la Hornet non serve, ma chi ha il Monster... Il giorno che feci io l'esame, di 4 monsteristi ne passò solo uno e perché (avendo già sostenuto l'esame una volta) mise a terra tatticamente il piede alla seconda curva dell'otto.CountZero ha scritto:Mettere il piede a terra ? quando l'ho fatto io i birilli non li potevi nemmeno toccare, figuriamoci mettere il piede a terra
Per i mezzi sotto i 35 KW invece è vietato.
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Ok ora mi torna tutto io molti anni fa lo feci con un vespone 125 unica moto che a 16 anni potevo portareDr.Manetta ha scritto:In realtà, per le moto come le nostre non depotenziate, puoi mettere il piede a terra due volte in fase di esame. Per la Hornet non serve, ma chi ha il Monster... Il giorno che feci io l'esame, di 4 monsteristi ne passò solo uno e perché (avendo già sostenuto l'esame una volta) mise a terra tatticamente il piede alla seconda curva dell'otto.CountZero ha scritto:Mettere il piede a terra ? quando l'ho fatto io i birilli non li potevi nemmeno toccare, figuriamoci mettere il piede a terra
Per i mezzi sotto i 35 KW invece è vietato.
"com'e' andare in moto?"
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Non abbatterti, fai tante prove sull'8 e abbi fiducia!
Certo che già l'8 è stretto così, se lo accorciano pure con certe moto diventa quasi impossibile
Ti vendicherai facendo un burnout in faccia all'istruttore quando avrai la patente nel taschino!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
La prossima volta con la Goldwing allora!Bez ha scritto:azz... dai che alla prossima gliene darai!!!!!!
quando l'ho dato io c'era uno sputerONE che nel passaggio stretto ha buttato giù TUTTI i birilli... è stato promosso perchè ha fatto notare che lo sputer era più largo del passaggio...
che cesso!!!!!!
![]()
![]()
- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
certo ke questa è proprio sfiga!!!! anke io l'ho fatto con l'hornet, per l'8 non ho avuto problemi perchè l'avevo provato prima con le bottiglie e poi ero andato giu in anticipo a provarlo sul percorso della scuola guida (okkio perchè è una cosa che non si potrebbe fare!!!)...
cmq hai trovato un esaminatore bas.tardo.... quando ho fatto l'esame io un incapace su una sv650 ha fatto MANOVRA( e con manovra intendo piede a terra e retromarcia!!!) due volte ed è passato lo stesso, sotto lo stupore di tutti...
in bocca al lupo per la prossima volta!!!
cmq hai trovato un esaminatore bas.tardo.... quando ho fatto l'esame io un incapace su una sv650 ha fatto MANOVRA( e con manovra intendo piede a terra e retromarcia!!!) due volte ed è passato lo stesso, sotto lo stupore di tutti...
in bocca al lupo per la prossima volta!!!
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!

quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"