CountZero ha scritto:
Ci starei anche io, ma come Andrea essendo uno di quegli sfigati che in settimana lavora posso solo se ci si va di sabato
Io il 28 ci sto alla grandissima, se Luke dà il suo benestare...è fatta!!
Pure perchè i tre da intutare credo siamo solo noi
Rimane da decidere se andare mattina e poi pomeriggio o viceversa...
Un muraglione lo vedo benissimo per inaugurare le tutazze nuove!!
Luke che dici?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Grazie per esserti ricordato di me Faster, ma mi sa che alla fin fine, butterò via un po' di miliardi a farmi fare la tuta su misura, visti i miei 65 chili per un metro e 90
Per di più, il 28 vado in liguria in moto a farmi il ponte del primo maggio e quindi non ci sarei stato comunque.
Grazie lo stesso.
Luke, lascia il portafoglia casa, noi promettiamo di non farti credito
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Dr.Manetta ha scritto:E' il Trabaria???
Sbaglio o sei l'unica fava coi jeans???
Si dovrebbe essere il Trabaria, la foto non l'ho fatta io !
Comunque x la cronaca eravamo 3 phave ad avere i jeans, tant'è che uno è anche cascato per fortuna senza conseguenze, un po' di dolorini niente di piu' !
Andrea74 ha scritto:Comunque x la cronaca eravamo 3 phave ad avere i jeans, tant'è che uno è anche cascato per fortuna senza conseguenze, un po' di dolorini niente di piu' !
Cascato per quale motivo?..guida troppo in modalità teppista o sfiga del motociclista?